mercoledì 11 settembre 2013

Tag : My top 5 i'm late products

Ciao ragazze! E' da un pò di giorni che leggo su svariati blog la serie di tag lanciata da Dramanmakeup, tag davvero carinissimi che ho deciso di fare anch'io!
Il primo della serie riguarda i 5 prodotti che utilizziamo quando siamo di fretta,in ritardo per un appuntamento o semplicemente svogliate ma comunque volenterose di essere presentabili alla vista umana XD

Ecco qui i miei 5 prodotti salvavita,che mi rendono presentabile in 5 minuti!




Fondotinta in polvere Dolce & Gabbana nella colorazione Bronze 144, leggero ma coprente al punto giusto (fortuna vuole che non abbia  molto da coprire,giusto qualche rossore e imperfezione). Lo adoro,perchè è velocissimo da applicare,con un bel pennellone :)

Correttore di Elizabeth Arden "Ceramide ultra lift and firm concealer" nella tonalità 3 Light, un validissimo correttore liquido,applicatore simil gloss,facile da applicare e sfumare

Blush di Sephora in polvere,nella tonalità Rose Petal n°8. Chi non conosce questo blush alzi la mano! Adoro il packaging e il colorito naturale che da! Non manca mai nel mio beauty!

Mascara di Benefit They're Real...o lo si ama o lo si odia... IO LO AMO! Ciglia super lunghissime e voluminose,nerissimo e a lunga durata!! Unica pecca? La rimozione è un pò dura..ma con un ottimo bifasico va via tutto!

Per concludere punto tutto sulle labbra...! Se ho poco tempo di sicuro non metto a truccarmi gli occhi,perchè si sa che quando il tempo è tiranno esce fuori una schifezza,manco ti avesse truccato un bambino bendato!!

Un tocco di Double touch di Kiko nella colorazione 102 et voilà!! almeno 6 ore di colore sulle labbra è assicurato ;)

Con questo è tutto fanciulle!
Vi lascio il post dell'ideatrice: Dramanmakeup tag

E vi chiedo...quali sono i vostri prodotti salvavita??
Se avete fatto anche voi il vostro tag mettetemi il link in un commento!
<3 bacii

2 commenti:

  1. i miei 5 prodotti per un trucco super flash che serva a darmi una parvenza di ordine sono: fondotinta, blush, rimmel, matita nera nella rima infracigliare per intensificare lo sguardo, gel per sopraciglie e voilà pronta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm interessante il gel per sopraciglia :) non l'ho mai usato! lo proverò,per vedere che effetto fa :*

      Elimina