sabato 1 febbraio 2014

Giveaway : Mitikalina In Love [CHIUSO]

Eccoci qui con un nuovo Giveaway! Si avvicina S.Valentino...e quest'anno ho pensato di festeggiarlo con voi <3
Inizialmente volevo fare un concorso dedicato alla nail art ma il tempo era poco,il tema non ce l'avevo...cosi ho optato per un giveaway!

Mi raccomando leggete bene e con attenzione le poche regole :)

Come partecipare

* Mettere "mi piace" alla mia Pagina Facebook
* Iscriversi al Blog tramite Google Friend Connect
* Condividere sulla vostra pagina Facebook o profilo personale questo link 
* Lasciare un commento qui sotto in cui mi dite quanto è durata (o dura tutt'ora) la vostra storia d'amore più importante! [sono ficcanaso hihihi]


Tempistiche e Estrazione

* Il Giveaway ha inizio alle 23.59 del 31 Gennaio e terminerà alle 23.59 del 13 Febbraio.

* Ad ogni commento [in cui dovrà anche essere lasciata una mail personale,per venire contattate in caso di vittoria] assegnerò un numero, estrarrò il numero tramite il sito random.org . Il numero corrispondente al commento vincerà.

Premi

Ho voluto mettere in palio una cosa che molte di voi vorrebbero provare,anche solo per curiosità... Il mascara Miss Manga di L'Oreal!!Era l'ultimo rimasto alla Coin..non potevo lasciarlo solo soletto! Vi arriverà insieme al kit Party Queen di Pupa nella colorazione n°4 :)




Spero tanto vi piacciano!!



Requisiti 

* Essere residenti in Italia o fornire un indirizzo italiano a cui spedire il pacco
* Nel caso ci fossero minorenni, si richiede un autorizzazione al rilascio dei dati in caso di vittoria

Mi sembra di avervi detto tutto! Non mi resta che darvi un in bocca al lupo! <3 

150 commenti:

  1. mail fabina86@gmail.com
    Facebook Fabiana Granata
    GFC Fabiana
    condivisione https://www.facebook.com/MakeUpFabinaMind/posts/10152030376188393?stream_ref=10
    La mia storia più lunga è quella che sto vivendo con il mio attuale ragazzo...siamo fidanzati da 4 anni e mezzo e da 3 anni conviviamo e .......tra 4 mesi ci sposiamo!!!! :-) Emozione!!!!!
    Grazie per aver pensato a noi!!! Incrocio le dita....sarei curiosissima di provare entrambi i premi!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. partecipo anche io..su gfc sono maria fiengo. La mia storia d'amore dura da 4 anni e se tutto va bene l'anno prossimo ci sposiamo :):) la mia mail è maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/maria.daragona/posts/574973499252250?stream_ref=10

      Elimina
  3. Mail: fra-pedro@hotmail.it
    Condivido sulla pagina!
    Ormai mi sento obbligata a partecipare ai tuoi giveaway...e questo me garba mucho! ^-^

    La mia storia d'amore più lunga? Beh, a parte quella con la Nutella e con i miei capelli direi quella con il mio attuale ragazzo, pensa che ci siamo fidanzati proprio il giorni di S.Valentino *unpòdiabetici* e quest'anno festeggiamo i 5 anni! :3

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere, grazie!
    La mia storia d'amore più lunga è quella che sto vivendo felicemente da ormai 10 anni! Spero di coronarla presto!

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    Condivisione: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201545537865914?stream_ref=10

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Eccomi! *_*
    La mia storia d'amore più lunga è l'attuale col mio ragazzo da quasi 11 anni... ho 26 anni e mi sono messa insieme a lui che ero un piccolo fiore... eheheh! :D
    Vorrei sposarmi, ma per come si stanno mettendo le cose con questa crisi è un po' difficile fare quel passo...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/444229872370910?stream_ref=10
    Email: redicoppe@inwind.it

    Adoro i premi che hai messo in palio ;) non mi resta che incrociare le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -5- Ti auguro di superare questa crisi e sposarti con il tuo amore!!

      Elimina
  6. partecipo volentieri... gfc e fb marghe give
    mail....margheritasciortino@yahoo.it
    la storia più lunga è cn mio marito ...già 10 anni e 2 figli... però vi confido ke non è il periodo che fa una storia d'amore ma la passione e l'intensità di come la vivi.... anche storie brevi se vissute con passione.... non le dimenticherai mai ;)

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido. gfc e fb: Giusy Vella
    La mia storia d'amore + importante dura già da 3 anni e 8 mesi! :D

    RispondiElimina
  8. https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1525477401009991?stream_ref=10
    Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    La mia storia più lunga: quasi 3 anni.

    RispondiElimina
  9. https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/450946805031578?stream_ref=10
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    la mia storia d'amore dura da quasi 8 anni...in realtà il mio matrimonio col mio ex marito è durato 14 ma non conta perché non lo considero il mio grande amore che invece è il mio attuale compagno

    RispondiElimina
  10. Ciao, io sono stata 3 anni con la persona che a tutt'oggi penso sia la persona della mia vita e anche se la storia è inspiegabilmente finita da anni non riesco a non pensare che ho perso l'amore della mia vita e non esiste un'altra persona per me. Ormai anche per altri motivi (di salute) ho fatto la scelta di rimanere da sola, una scelta ragionata e ben ponderata della quale sono convinta da qualche anno.
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    e-mail: melissa1@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152005764183264?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -10- La persona per te esiste,devi solo avere un pò di fortuna nel trovarla! (il tuo ex,se è tale, non era per te...fidati :* Ti abbraccioooo)

      Elimina
  11. Che bei premi Ale!!! Il 28 marzo io e il mio amore festeggeremo (si spera XD ) due anni insieme! <3
    FB: Lucrezia Nuti
    Gfc: LucreziaN
    email: lucrezia.nuti@gmail.com
    condivido in pagina così hai più visibilità :) https://www.facebook.com/LetsPlayANailGame/posts/10203119395050492?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -11-Grazie tesoro! Ti auguro di stare il più possibile,ma soprattutto bene, con il tuo luiii

      Elimina
  12. Ciao partecio anche io, la mia storia d'amore più lunga è durata ben 10 anni di fidanzamento e ora sono sposata con lui da 3
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/227629537424300?stream_ref=10

    RispondiElimina
  13. Ahimè diciamo che nn ho mai avuto storie importanti e anche se è strano tutto questo,sn fidanzata da 1 mese giusto(domani) è questa spero che sia un inizio di una storia importante visto che sn super presa da lui,incrocio le dita e speriamo che sia la volta buona :)) <3
    i premi che hai messo in palio li adoro e quindi spero di essere fortunata e poterli vincere :)
    fb marisa gadaleta
    mail: sweetmari85@gmail.com
    condiviso qui: https://www.facebook.com/sweetmari85

    grazie mille del opportunità:) <3 bacione

    RispondiElimina
  14. la mia storia d'amore dura tutt'ora e sono pazza d'amore per lui mi sono fatta avanti e mi sono presentata ben 4 anni fa ci siamo conosciuti il 4 febbraio 2009 e il 25 ottobre 2009 ci siamo sposati e siamo ancora felicemente sposati ho trovato la mia anima gemella ;)
    la mia email e catalinacaballero@libero.it
    gfc catalinacaballero
    https://www.facebook.com/catalina.caballero/posts/10203069315355790?stream_ref=10
    catalina caballero facebook

    RispondiElimina
  15. sono My Passion Is Nail Art su fb e la mia email è: orsetta.90@libero.it
    la mia storia d'amore + lunga e devo dire anche l'unica lunga hahahah continua tutt'ora..da quasi 4 anni!:D

    RispondiElimina
  16. La mia storia più importante la sto vivendo tutt'ora :) ... è iniziata a Dicembre 2011,ora convivo ed abbiamo una bellissima bambina di 6 mesi <3
    la mia email è luciamastrogiulio@gmail.com
    su fb link della condivisione... https://www.facebook.com/luciadiego.boccardi/posts/1464804667080862?stream_ref=10
    qui sul tuo blog sono nome e cognome come indirizzo email ... a presto spero!

    RispondiElimina
  17. La mia storia sta durando dal 5 maggio 2007... sono ormai quasi 7 anni :)))

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  18. partecipo la mia storia più lunga è durata 3 anni...
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo con molto piacere ^_^
    La storia più lunga e più bella di tutta la mia vita è quella che sto vivendo attualmente giorno dopo giorno! E' cominciato tutto come una favola, ma il nostro percorso insieme ci ha fatto rendere conto che le favole sono favole e che la realtà è ben diversa... ma nonostante gli ostacoli e le difficoltà, abbiamo sempre superato tutto stando insieme, mano nella mano. Sono già passati quasi 4 anni e spero che il nostro sogno più grande si realizzi presto: sposarci e crearci la nostra splendida famiglia.

    Nome Facebook: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Link condivisione: https://www.facebook.com/cristina.concorsi.7/posts/214774702057963?stream_ref=10

    RispondiElimina
  20. partecipo e condividip
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    la mia storia più lunga quella del presente, io, mio marito e mio figlio ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao!!!Partecipo e ho condiviso sul mio profilo fb!!
    FB Chiara Pink
    GFC Chiara Pink
    Email sniupi@hotmail.it
    La mia storia è iniziata nel lontano 2008...non direi proprio che è iniziata come una favola!!Ma da ben 5anni e 8 mesi(il14febbraio)tra alti e bassi(e non possono esserci solo alti dai!!)sono felicemente fidanzatissima!!

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri, sono sposata da quasi 5 anni, ho una bambina e un'altra in arrivo :)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/500331410086045?stream_ref=10

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido
    la mia storia più lunga è durata due anni e mezzo ma la più importante è quella che vivo da un anno e mezzo con il mio fidanzato <3
    gfc alina casertano
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo! la mia storia + lunga è quella che sto vivendo attualmente e sono quasi 5 anni insieme <3
    Fb / Gfc: Avon Elvira
    E-mail: amorosoelvira1@gmail.com
    link condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10202034202274201&id=1160682764&stream_ref=10

    RispondiElimina
  25. La mia storia d'amore più importante è quella che sto vivendo da quasi tre anni con un ragazzo bello, dolce, meraviglioso!
    Blog: paoletta_95
    E-mail: Paoletta_95@libero.it
    Facebook: Paola Caldarola

    RispondiElimina
  26. La mia storia d'amore dura da quasi 8 anni..eh si, abbiamo superato la fatidica crisi del 7° anno!!!! :)
    GFC/Fb: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it
    https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10202564912179778?stream_ref=10

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere ^.^ La mia storia d'amore dura da 7 anni!
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/458066174320435?stream_ref=10

    RispondiElimina
  28. Partecipo con vero piacere :) ormai la mia storia d'amore dura da ben 7 anni e sono più innamorata che mai ^_^
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/823170467698948?stream_ref=10
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao,partecipo con piacere, i premi sono meravigliosi *_*
    La mia storia d'amore con il mio ragazzo dura ormai da 6 anni e stiamo progettando di sposarci :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/Auty87/posts/10203061122914790?stream_ref=10

    RispondiElimina
  30. ciao,partecipo e ti seguo da parecchio ,forse sono la più vecchiarella . La mia storia d'amore dura da ben 26 anni ,quest'anno sono 20 di matrimonio più 6 di fidanzamento e vi posso assicurare che l'amore per tutta la vita esiste ,bisogna volerlo anche con tutte le difficoltà e vi posso dire che ne sono parecchie ,ma se si ama e se si stà bene insieme si supera tutto .Spero di essere un buon esempio per voi ragazze :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -30- credo che il tuo sia un ottimo esempio per tutte <3 Congratulazioni per la tua storia d'amore <3

      Elimina
  31. dimenticavo : email ritadelmonaco2008@libero.it condivisione: https://www.facebook.com/rita.delmonaco.39

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. La mia storia dura da 25 anni di matrimonio ho due maschi fantastici anche se nn e ' stato tutto rose e fiori si combatte x viverlo al meglio <3
    Anna Bueti02 febbraio 2014 11:33
    Complimenti x il blog sono Anna Bueti anche di fb e la mia email profumofranse@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Ciao :) partecipo molto volentieri, bellissimo giveaway :) :) mi piacerebbe proprio provare il kit Pupa :)
    La mia storia d'amore dura da 6 anni :) :)
    Mail: elisa.sapei@mail.com Facebook: Elisa Sapei Ti seguo sul blog come: dolce-eli
    Grazie mille per l'opportunità :) :) un bacione
    ps: ho condiviso su facebook :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -32- speravo vi piacessero i prodotti <3 comunque,congratulazioni per la tua storia d'amore <3

      Elimina
    2. la mail è sbagliata :( è elisa.sapei@gmail.com

      Elimina
  35. Ciao! :D inanzi tutto complimenti per il blog :P molto bello. Su facebook sono Sonia Eleonori, la mia email è pocahontas93t@hotmail.it
    La mia storia più lunga è quella che vivo attualmente con il mio ragazzo, e dura da 1 anno e 5 mesi ^^

    ps anche io sono fortemente appassionata di nail art :D se ti va passa dal mio blog

    bacio

    RispondiElimina
  36. Questo è assolutamente un premio fantastico! per colore e tipologia *_* quel mascara mi incuriosisce tantissimo e mi piacerebbe poterlo provare, contando anche che io ho una passione sfegatata per i mascara dall'effetto super! ehehe

    La mia storia più lunga? quella che sto vivendo adesso :) dura da sei anni e mezzo e spero possa non terminare mai, ci credo tanto ma soprattutto ci spero, per l'amore che c'è ma anche per la completezza che sento di aver raggiunto grazie a lui.

    Partecipo e ti ringrazio a prescindere da cosa deciderà la fortuna !

    susannascarlata@gmail.com
    GFC/FB: Susanna Scarlata

    RispondiElimina
  37. Alloraaa.. la storia più importante è ancora in atto (per fortuna ahaha) e stiamo insieme da quasi 1 anno... che dire.. incrociamo le dita, parliamo spesso del futuro :))) veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. partecipo con piacere e ti racconto che la mia storia d'amore più importante è durata per ben 8 anni e mezzo per poi finire rovinosamente, ma ormai il tutto è stato superato e siamo rimasti amici

    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    share: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/495622870547186?stream_ref=10

    RispondiElimina
  39. Ciaoo :)
    Su Facebook sono Anna Monea e su GFC sono fabianaealessandro
    La mia storia dura da 2 anni e 2 mesi, e con tutti gli bassi che abbiamo avuto, fortunatamente non molliamo mai! Bel giveaway cara :)

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. ciao!!! la mia bella sotira d'amore due da 2 anni e mezzo ;)
    il mio nome su fb è antonia marotta email: toniadreamer91@libero.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo con piacere
    La mia storia d'amore più lunga è quella che sto vivendo ora, da più di 30 anni!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/808763399153421?stream_ref=10

    RispondiElimina
  43. la mia storia più lunga è durata 5 anni ma non mi va di considerarla la più importante visto che è finita perchè evidentemente non eravamo fatti per stare insieme! piuttosto, credo che quella più importante sia quella che ho appena iniziato, da giusto un mese, con un ragazzo che mi viene dietro da un anno! ci siamo conosciuti giocando ai videogames, condividiamo questa grande passione e lui mi ha detto di essersi innamorato di me proprio dal giorno della prima partita insieme! anch'io ero molto interessata a lui, però per paura di ricevere un'altra delusione beh...ci ho messo un anno a dargli una risposta concreta e per tutto questo tempo lui non ha fatto altro che aspettarmi e continuare a trattarmi da principessa....insomma, adesso sto vivendo una storia da fiaba e spero che anche per noi, prima o poi, arrivi il lieto fine perchè sento che lui è quello "giusto"! <3
    fb: Venera Giannetto
    gfc: lonely_star
    email: lonely_star@live.it
    https://www.facebook.com/damned.existence/posts/10200791568866666?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -40- wow... beh tutti meritano la loro favola <3 e chi lo sa ? Magari questo ragazzo sarà l'uomo della tua vita, che sposerai, e visto che ti fa stare bene te lo auguro con tutto il cuore <3

      Elimina
  44. la storia più lunga è durata 5 anni!
    FB: Annabruna Vassallo
    GFC: Petunia pi
    email: annabrunavassallo@gmail.com
    https://www.facebook.com/annabruna.vassallo/posts/702817323086444?stream_ref=10

    RispondiElimina
  45. la mia storia più lunga è durata 3 anni e mezzo avevo solo 15 anni ma fino ad ora è stata la storia più importante che mi ha lasciato i ricordi più belli almeno i primi 2 anni ma purtroppo anche le cose belle prima o poi finiscono specialmente quando si mettono di mezzo le famiglie che piuttosto che desiderare la felicità del figlio hanno preferito remarci contro non ho mai capito perchè mi odiassero cosi' tanto visto che all'epoca non mi vollero nemmeno conoscere ad un certo punto avevamo anche deciso di scappare ma non avrei mai fatto un torto ai miei genitori visto ke non erano loro il problema ...ci separarono in tutti modi possibili ,con calunie,con le malattie finchè nn se lo portarono via persino dal mio paese ma nonostante tutto eravamo ancora insieme anche se ci vedevamo pochissimo per via della distanza ma tutte le volte l'addio era come una coltellata e stavamo male eravamo infelici nn sopportavo di vederlo sempre triste mentre io stavo cominciando ad avere persino problemi di salute cosi' dovetti scegliere o separarmi da lui x sempre e ricominciare da zero o continuare ad essere infelici insieme e scelsi la prima ....lo lasciai ma posso dirti che tutt'ora dopo 4 anni siamo ancora amici ci guardiamo negli occhi con quel pizzico di rammarico ma stiamo bene siamo andati avanti anche se entrambi nn abbiamo trovato nessuno l'ultima frase che ci siamo detti è stata che noi eravamo anime gemelle perse .... è stato triste ma rifarei tutto x riavere i ricordi ke ho
    cmq storia drammatica a parte complimenti x il tuo blog e x la tua pagina e premi fantastici di solito ki è sfortunata in amore dovrebbe essere fortunata nel gioco =P beh vedremo
    fb= angela cusumano
    mail = angelaluciacusumano@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -42- Mi dispiace tanto..chissà magari vi ritroverete più in la <3 Grazie per i complimenti <3

      Elimina
  46. io sono fidanzata da 8 anni e ne ho 26 ci siamo fidanzati che avevamo entrambi 18 anni! ci piacerebbe sposarci o almeno andare a vivere insieme ma non lavorando non possiamo permettercelo! speriamo bene!
    fb: Joy Infinity
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. ciao la mia storia più importante dura da 11 anni con mio marito ...nonostante i mille problemi di natura economica ...erchè ci vogliamo ancora un gran bene
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10202281526511378?stream_ref=10

    RispondiElimina
  48. Ciao la mia storia dura da 2anni.. Sarapiccinnu@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. La mia storia ? Il primo amore e la mia prima storia .. Io e il mio lui ci siamo conosciuti quando io avevo solo 15 anni, è 5 anni che non possiamo fare a meno l uno dell altra.. Un amore all inizio complicato, che ha dovuto superare tantissimo ostacoli e per quanto ero piccola e assolutamente non credevo nell' amore, ho dovuto ricredermi . La mia storia è la cosa piu bella che mi è capitata! È proprio vero che il primo amore è quello che non si scorda mai! Per me è cosi ❤️❤️❤️ buon san valentino a tutte ! Email : ale_cla24@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. La mia storia? Il primo amore e dura ancora dopo 6 anni, non potrei essere più felice avevo 16 anni anni quando ci siamo conosciuti e ora a distanza di sei anni mi sopporta pazientemente anche nei periodi di sessione esame all'università :)
    Grazie per questo stupendissimo giveaway, ho visto in questi giorni il mascara Miss Manga e mi ha molto incuriosita, sarebbe stato il mio prossimo mascara, vincerlo ancora meglio :)
    Fb Eva Barcelona
    eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Ciao Alessia, la mia storia più lunga è durata 5 anni, è stato il primo amore e la ricordo con tanto affetto.
    Grazie per questa bella opportunità e buon San Valentino a tutti gli innamorati.
    GFC Caterina D
    https://www.facebook.com/caterina.dorso/posts/639403206096318?stream_ref=10

    RispondiElimina
  52. Eccomi!
    La mia storia più lunga? Quella che ancora sto vivendo da 5 anni e mezzo! Tra alti e bassi ma l'amore regna sempre su tutto :)
    Su gfc sono symon cali
    ps.ecco il link di condivisione su fb https://www.facebook.com/symon.caliandro/posts/1405366429713236?stream_ref=10

    RispondiElimina
  53. Ciao bella! Io sto vivendo fin da adesso la mia storia d'amore con il mio lui da ben 6 anni! Anche noi abbiamo i nostri alti e bassi, avvolte vorrei cancellare ogni momento passato con lui, perchè la vita ti mette sempre davanti scelte difficili che da ragazzi non si pensa mai, mentre avvolte lo amo alla follia, ma c è sempre qualcosa che mi frena, fin da adesso vado avanti e mi vivo la mia storia d'amore, l'amore è amore e tutto si supera.. Thanks
    cmq
    Fb Maria Give Give
    Gfc: Alice06 o maria Cava
    condivisione fb : https://www.facebook.com/maria.cava.75/posts/476826899090476?stream_ref=10

    RispondiElimina
  54. partecipo con piacere,amo questi smalti particolari e mi sono innamorata del mascara miss manga e vorrei provarlo.
    gfc princianasina
    fb nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it

    la mia storia dura da esattamente da 7 anni 8 mesi e 14 giorni , e spero che al più presto si possa trasformare in un matrimonio :p

    RispondiElimina
  55. credo di non avere avuto storie d amore particolarmente importanti purtroppo:( e quella che credevo importante si è rivelata una schifezza e una fregatura pazzesca!ma son giovane e credo nell amore che spero troverò!ora mi sto frequentando con un ragazzo con cui mi trovo davvero bene quindi speriamo:)
    ti lascio la mia mail!
    cecyvalenti@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. ciao,la mia bellissima storia d'amore con mio marito dura da 9 anni,e anche se sono passati tanti anni ci amiamo come il primo giorni,ma in più ci sono 3 meraviglie da amare :)
    gfc: tris mamma
    email: iodice-giusy@libero.it
    fb: giusy iodice

    RispondiElimina
  57. Ciao partecipo volentieri i premi sono molto belli
    Io sono fidanzata da 11 anni :)
    GFC e FB Anna Maimone
    annamaimone@gmail.com

    RispondiElimina
  58. partecipo!
    sta durando 3 anni!
    gfc/fb: clementina di nardo
    cuoricino_baby@libero.it
    https://www.facebook.com/clementina.dinardo.7/posts/10201411393597286?stream_ref=10

    RispondiElimina
  59. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com
    sto insieme al mio attuale marito da quasi 9 anni e la cosa più bella è il nostro cucciolo :)

    RispondiElimina
  60. partecipo volentieri
    sono stata fidanzata per 9 anni e sono sposata da quasi sei!!! ;)
    email: ilafal79@gmail.cm

    RispondiElimina
  61. partecipo :)
    la storia più importante e duratura è quella che sto vivendo adesso... stiamo insieme da 2 anni, credo di aver trovato quello giusto :)
    email: juliana91@alice.it
    fb: Juli Bella
    gfc: Fata Love

    RispondiElimina
  62. Ci sono anche io...! ^_^
    la mia mail è claudiads85@libero.it
    La mia storia d'amore + lunga in realtà non è stata la + importante...! ero troppo piccina e il rapporto si basava su un incontro a settimana...!
    Mentre quella che sto vivendo ora (da 5 anni) è la storia veramente importante <3 condividiamo la passione per la musica (io canto e lui è il mio chitarrista) e questo ci ha uniti sempre di +...! Spero duri per sempre...lo so sono una romanticona...! :P

    RispondiElimina
  63. Ciauuu.
    La mia email è : brillidilucenailart@email.it
    La mia storia d'amore più lunga, nonchè l'unica che ho avuta, a parte questa nuova love story che sto vivendo, è durata quasi 6 anni.

    RispondiElimina
  64. partecipo :) la mia storia d'amore dura da tre anni :) spero continui x sempre :)
    lorygive@gmail.com
    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/497056197082134?stream_ref=10

    RispondiElimina
  65. ciao bella, come va?
    bhe la mia storia più lunga è quella che sto vivendo 5 anni d'amore di cui i primi 3 e mezzo di lontananza ma si supera tutto anche con i litigi.
    su fb sono giovanna sciaccags, email giovannasciacca.pa@libero.it, https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10202932565778124&id=1322606169&stream_ref=1 baciiii

    RispondiElimina
  66. Ciao, partecipo ed incrocio le dita!
    La mia storia più importante la sto ancora vivendo ed dura da quasi 5 anni!
    gfc-fb:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  67. partecipo e condivido ,la mia storia d'amore la sto vivendo da circa 10 anni!
    gfc fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  68. La mia storia attuale, la più importante.
    Otto anni e tanti progetti futuri insieme :)
    Incrocio le dita, beh un po' per tutto a questo punto :D

    un abbraccio!

    Lucia

    RispondiElimina
  69. La mia storia attuale dura da 13 anni....sarà quella più importante?
    Chissà cosa ci riserva la vita......
    GFC e FB Simona La Corte
    link https://www.facebook.com/simona.lacorte/posts/10203067606878364?stream_ref=10
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  70. Io sto insieme al mio ragazzo da 5 anni e tra un paio d'anni se tutto va bene, dovremmo sposarci :)
    Fb/Gfc - Maria Stella
    Email: mari_stella89@yahoo.it

    RispondiElimina
  71. partecipo con piacere!!!
    La storia più importante della mia vita dura ormai da 19 anni, fidanzati 7 sposati 12, ma non sembra esser passato tutto questo tempo...non è cambiato niente ci amiamo ancora come allora!!!
    gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    email: mickyvo72@gmail.com
    link condivisione: https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/211936819003282?stream_ref=10

    RispondiElimina
  72. ciao mi kiamo Anna... la mia storia più lunga è quella con mio marito! ci siamo conosciuti più di 10 anni fa neanke mi piaceva all'inizio anzi ke antipatia! ma come si dice ki disprezza compra, ahahah! ci siamo sposati nel 2010 e ad ottobre saranno 4 anni di matrimonio più i quasi 7 di fidanzamento!! abbiamo anke un bel bambino!
    gfc foxina84
    fb anna boccuni
    email angelyunie@live.it

    RispondiElimina
  73. Ciao :) partecipo
    Email:alessia952005@live.it
    FB:Alessia Win
    Gfc:alessia win
    La mia storia d'amore più lunga è iniziata il 13 marzo 2011 e tuttora continua *_* ...ci amiamo! e abbiamo un bambino di 16 mesi k è la nostra unica ragione di vita <3

    RispondiElimina
  74. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    16 mesi..
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. partecipo e condivido.email ale.rogozea@yahoo.it La storia d'amore più importante è questa che sto vivendo adesso.Stiamo insieme da 4 anni,e nonostante pareri contrari,decisioni drastiche e tanti problemi,adesso viviamo insieme e chissà se un giorno ci sposeremo :D

    RispondiElimina