giovedì 19 maggio 2016

Preview Collezione rossetti Antos

Buongiorno bellezze!!

Sono felicissima di potervi mostrare la nuovissima collezione di Rossetti di Antos cosmesi Naturale, un brand tra l'altro piemontese come me!

Non avevo provato ancora nulla di questo brand, se non tramite Chiara alias Claire Louise Oxford che al Cosmoprof di ormai 2 anni fa mi fece provare qualche cera labbra,e mi aveva parlato benissimo di altre loro creme.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, e veniamo alla collezione!

E' composta da 6 rossetti,formulati con materie prime di origine vegetale. Il cuore dello stick è formato dalla cera di riso e da pregiati oli, arricchiti dai burri di Mango, Illipe e Karitè.

Sono rossetti che hanno la prerogativa di essere super scorrevoli e idratanti sulle labbra, e grazie all'olio di ricino in sinergia con il burro di mango, donano una leggera protezione UV naturale.

Le colorazioni che compongono la collezione sono:


BACIO DI DAMA 


"Il bacio di una ragazza, le nocciole, il cioccolato…un sacco di dolci pensieri vengono risvegliati da questo colore, seppur così serio e deciso.

Bacio di dama, oltre ad essere il nome di un buonissimo dolce piemontese, è il rossetto giusto per chi vuole osare”

Color cacao con sfumature bronzo e leggeri riflessi mattone. Tonalità elegante e decisa.


BALLERINA



"Un rossetto che da forma alle  labbra, le colora e le ravviva, e resta sospeso su di esse come una leggiadra fanciulla che danza. Questa nuance dona un’ eleganza discreta,  e pur essendo un colore sofisticato, resta leggero e delicato…come una ballerina"

Color nocciola chiaro con sfumature beige e un lieve accenno al rosato. Delicata ed elegante tonalità nude


MIELE


“Caldo e intenso sulle labbra, con riflessi dorati e aranciati che brillano al sole. Miele, un nome dedicato al dolce nettare che le nostre api ci regalano ogni giorno,  affinché il ricordo delle nostre origini sia sempre presente“

Color pesca con sfumature rosacee e leggeri riflessi dorati. Tonalità semplice, seppur molto raffinata.


ANGELINA



“Le sfumature di rosa spaziano dalle tonalità delicate dei fiori primaverili alle colorazioni intense degli accessori delle giovani donne. Angelina è un nome di donna insolito e sbarazzino, proprio come il nome di questo rossetto, adatto a tutte quelle ragazze che del rosa non possono assolutamente farne a meno, oppure alle donne di qualsiasi età che preservano quotidianamente la bimba che c’è in loro”

Color rosa brillante con leggeri riflessi magenta. Tonalità sbarazzina e leggera che si fa notare in ogni occasione.


FRAGORE




“un colore che sa di fragole e lamponi,  che pare tenue e delicato ma può fare molto rumore quando viene indossato. Fragore, il colore giusto per farsi notare tra rossi intensi e colori stravaganti, elegante e sensuale, adatto a tutte quelle occasioni in cui ti senti desiderosa di farti notare!”

Color fucsia brillante e intenso con leggere sfumature ciliegia. Tonalità accesa…per accendere le labbra di ogni donna che la indossa.



VULCANO


“La forza del rosso, potente quanto un’eruzione vulcanica, acceso come la lava, brillante come la fiamma. Vulcano, perché oltre ad esaltare il colore rosso, ci ricorda le regioni calde e vulcaniche del nostro bel paese, come la sicilia, oppure la Campania, dove, guarda a caso, abbiamo il maggior numero di rivenditori”

Color rosso intenso con sfumature lampone e leggeri riflessi porpora. Tonalità piena e importante…per labbra attraenti!

Il Packaging

Il packaging è davvero delizioso, bianco con pois piccoli verdi, ed inoltre il materiale è PLA, una speciale di bioplastica di origine vegetale che si ottiene dalla lavorazione della parte zuccherina delle piante e in fase di produzione non utilizza petrolio.

La cosa che colpisce del rossetto è la scritta impressa  "...ed ora sorridi, e sii felice...", per ricordare che un rossetto è bello se è il sorriso ad indossarlo ;)

Gli Swatches e le mie Impressioni

Potete vederli in azione, e osservare con mooolta attenzione tutti i colori.


Ho notato che le colorazioni intense sono subito scriventi, con 2 passate il colore è omogeneo, mentre le 2 colorazioni più chiare su di me facevano un pò fatica a vedersi.

Sono comunque rossetti estremamente confortevoli, hanno una profumazione delicata, e lasciano le labbra morbidissime.


La loro durata, per essere rossetti così tanto idratanti è piuttosto buona.
Ho tenuto Vulcano per una mattinata intera, dalle 9 alle 12, bevendo ogni tanto, e sono arrivata al pranzo con ancora su il rossetto.

La cosa bella è che non sborda, e svanisce in modo omogeneo.

I miei preferiti sono assolutamente fragore, vulcano e bacio di dama. Non ho ancora osato tanto con Angelina, mentre miele e ballerina non fanno proprio per me, mi stanno malissimo!!

Dove acquistarli e quanto costano

Potete acquistarli singolarmente online sul loro SITO

Il loro costo è di 7,50€, un prezzo assolutamente onesto, anzi, se pensiamo alla qualità di quello che applichiamo sulle labbra, direi più che onesto ;)

Il mio voto generale per questi rossetti è un  OTTOeMEZZO! 

Mi sono piaciuti molto, nonostante non siano matt e dalla durata estrema. Li trovo comodissimi e pratici da applicare durante la giornata, donano un look naturale, seppur con alcuni colori forti.

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Alla prossima

Alessia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione




Nessun commento:

Posta un commento