sabato 25 febbraio 2012

Bon ton...primaverile!

Ahhh...finalmente c'è aria di primavera! non so da voi,ma qui a Torino ci sono 20°C,e si sta benissimo! ho finalmente tolto il piumino e indossato il mio amato giubbotto di pelle! Con questo bellissimo sole,ho deciso di mettere un colore molto primaverile sulle mie unghie...il n°27 della Essence, NO MORE DRAMA. è fantasticooooo!! un colore bellissimo,si stende facilmente e con 2 passate è super coprente:) guardate un pò quanto è bello!

Ovviamente poi ho deciso di realizzare qualcosa di semplice,per non coprire questo bellissimo colore...e così via di brillantini e fiocchetti! ho disegnato un fiocchetto sull'anulare e sul pollice,applicando un brillantino al centro del fiocco,e sulle altre unghie ho applicato un brillantino vicino alle cuticole,nel centro. vi lascio alle foto,spero vi piaccia,baciiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento