giovedì 16 febbraio 2012

il mio Lasting Color!

Come molte di voi sapranno,grazie ad un'iniziativa della Pupa Milano,dal 13 al 27 febbraio si potrà ritirare presso alcune profumerie uno smalto della linea Lasting color gratuitamente :) L'iniziativa è a dir poco meravigliosa! vi lascio il link della pagina di facebook per chi ancora non avesse ritirato il suo smaltino,così avete la possibilità di leggere e capire bene come fare "Operazione 1 fan 1 smalto!". La scelta del colore è stata davvero dura,in quanto ci sono miliardiii di tonalità diverse....ma ho dovuto fare una scelta,così ho optato per un nude...in quanto non ne avevo nemmeno1,di nessunissima marca! Ho scelto il 208,un nude leggermente brillantinato,davvero carino,facilissimo da stendere,coprente già alla prima passata:)

Ovviamente ieri sera ho realizzato una nail art con questo smalto fantastico...come potevo resistergli??
un semplicissimo fiocchettino Bon ton su anulare e pollice ;) spero vi piaccia! vi lascio alle foto!
baciiiii

Nessun commento:

Posta un commento