martedì 13 marzo 2012

Cosmoprof 2012!

Ciao a tutte!! scusate la mia assenza...ma tra l'università,il lavoro e vari impegni non riesco a collegarmi molto :( oggi vi voglio raccontare in breve la mia prima esperienza al Cosmoprof di Bologna!! l'eccitazione era tantissima,perchè sapevo gia che sarebbe stato un vero e proprio paese dei balocchi...ma non pensavo di rimanere cosi tanto entusiasta!! stand su stand pieni zeppi di smalti,pennelli,qualsiasi tipo di decorazione per unghie...un vero e proprio paradisoooo!!! ho fatto un pò di compere ovviamente...:)ho acquistato 2 smalti O.P.I, 4 della China Glaze, 1 della Orly, 1 della CND , 1 della Nail Passion, 1 olio per cuticole della China glaze,vari brillantini per unghie... e il kit per lo stamping della Konad!
Inoltre sono andata allo Stand Love Nails per conoscere Sara Rosati, e con piacere ho visto che la mia nail art fiabesca è stata pubblicata sulla rivista!! che gioia!!! domani aggiungero al post il video con tutti i miei acquisti! ragazze vi salutooo che sono di corsissimaaa! volevo solo fare un ringraziamento speciale alla mia Mamy che ha avuto tantissima pazienza con me al Cosmoprof!! :) un bacioooo a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento