domenica 3 febbraio 2013

Haul : Essence e Catrice

Eccomi qui,con il mio primo post di haul... :) Oggi non avevo proprio voglia di studiare, e mi sono detta, andiamo a fare un giretto alla Coin in centro,non ci sei mai stata!
Una volta entrata  la mia espressione è stata questa *_* Tolto le solite marche da profumeria,quali Clinique, L'oreal,Revlon,ect.. ho visto 2 stand di Essence e Catrice,perfettamente intatti,pieni zeppi di roba e con tanto di tester,insomma un paradiso! 
 Ma bando alla ciance ed entriamo nel dettaglio! Questa è la foto dei miei vari acquisti fatti oggi... 

Ve li mostro dettagliatamente. 
Partiamo dagli smalti : 
Non ho mai provato gli smalti Catrice, perchè non avevo mai avuto il piacere di trovarmi di fronte al loro stand, però sono rimasta colpita dai milleee colori e i vari finish che hanno, ed eccoli qui


Il viola n°420 "Dirty berry" è un olografico, ma non essendoci il sole oggi non ho guardato quanto lo fosse davvero,però mi piace molto,è coprente e si asciuga in fretta, mentre l'altro che vedete è un mix tra bronzo e oro,e mi piace da matti! è il n° 910 " Oh my Goldness!" ( che simpatici i nomi!)
L'altro smalto acquistato è il mio 2° Shaka! Il n°420, un bellissimo rosa con riflessi dorati e aranciati,bellissimo anche lui :)



Ultimo acquisto smaltoso è Essence, ovviamente. Ho trovato gli smalti della trend edition "Snow Jam" e ho deciso di acquistare questi 2, un viola lilla n°02 "lilac is my style" e un bianco non coprente,quasi lattiginoso con microbrillantini azzurrini, che in foto non si vedono assolutamente -.-", è il n° 04 "top of the ice-stream"

Vi mostro uno swatch super velocissimo :)

Passiamo al Make up... 

Blush Catrice,n° 02 Rose's wood, non l'ho provato sulle guance però sulla mano mi piace molto sia come consistenza, super leggero,che come colore,molto naturale ( bella eh la mia freccia? hihihih)
Ombretto Essence, n°35 " Party all night" , che trovo molto bello,perchè shimmer ma non troppo esagerato
Ho voluto provare questo matitone della trend edition Snow Jam, ( è il n°2) ,da un lato punta sottile color ottanio, dall'altro matitone color argento, da usare come illuminante o semplicemente come una matita.
 Ancora Essence questo lip balm ,sempre Snow Jam, profumatissimo e trasparente! e pennellino che non ho mai trovato (ho sempre visto quello da sfumatura e mai questo) e che volevo provare :)
 Ultimissimo acquisto : quest' olio che ho acquistato da Capello Point per cercare di riuscire a pettinare i miei capelli una volta uscita dalla doccia! è all'olio di macadamia, ha una profumazione buonissima e una consistenza leggera dato che si può applicare anche su capelli asciutti, ma appena lo provo vi dico come mi trovo :)

Per adesso è tutto! Ah...vi siete accorte che non vi ho detto nulla sui patch ?! beh ve ne parlo nel prossimo post visto che li sto applicando adesso ;) 
un bacione ragazze <3 Mitikalina









Nessun commento:

Posta un commento