lunedì 11 marzo 2013

Cosmoprof 2013

Anche quest'anno ho avuto il piacere di andare al Cosmoprof di Bologna...e per chi non sapesse cosa sia, è la fiera per eccellenza dell'estetica e capelli, un concentrato di padiglioni e stand che vendono tutto ciò che riguarda make up,unghie e capelli... Insomma una specie di Paese dei balocchi per una come me :)
Purtroppo a causa di problemi di famiglia,fino all'ultimo giorno non ero certissima di andare, ma alla fine ce l'ho fatta :)
L'anno scorso ero senz'altro più eccitata ed entusiasta, avevo camminato ore ed ore senza fermarmi mai,speso un sacco di soldi...insomma ero un fiume in piena! Ma quest'anno no, sia perchè con la testa ero altrove, sia perchè comunque era molto simile allo scorso anno ,quindi l'ho vissuta molto più tranquillamente, non l'ho girata tutta (anchè perchè è immensa!) ed ho guardato solo ciò che mi interessava.
Ma bando alle ciance, vi mostro i miei acquisti :)
Come vi avevo mostrato ieri sulla mia pagina facebook, ho acquistato il mini set dei Liquid Sand della O.P.I pagato 15€ (ho gia il viola in versione full-size,ma gli altri tre noo), parlando sempre di smalti ho finalmente trovato il tanto chiacchierato Seche Vite della Clarissa nail ed infine due smalti della casa color club (di cui uno ve lo mostrerò prestissimo!)


Come accessori ho preso un dotter con le punte belle cicciottelle di Lady Nail (che non avevo), un pennello a punta fine per micro pittura, e una lima della O.P.I


Per quanto riguarda le decorazioni ho preso le piume (che non vedo l'ora di provare!), il rotolino di stripes, due confezioni di borchiette , dorate e argentate, ed un colore acrilico a punta fine di Clarissa Nails.

.

Per quanto riguarda i capelli ho voluto provare questo shampoo della Moroccanoil, una marca che trovo fantastica! (avevo preso un olio lo scorso anno,e me ne sono innamorata totalmente!)


 Infine ho acquistato questa spazzolona...che mi ha colpita all'istante,appena l'ho provata. Toglie i nodi,non elettrizza i capelli,ma soprattutto non fa per niente male!! NON LA SENTI PROPRIO! Sembra quasi che non la stai passando... e l'ho pagata solo 6,90€


Come potete vedere non ho fatto acquisti folli e tanto meno non mi sono caricata di roba... ho preso solo ciò che mi interessava davvero :)
A breve gli swatches degli smalti ;) 

E voi ci siete state al Cosmoprof?? cosa avete acquistato??

Bacii Mitikalina

2 commenti:

  1. Oddio lo stripe e le borchiette tonde?!? *__* io ho girato in lungo e in largo la fiera e non li ho trovati!!! :( dov'erano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato borchie, stripes dotter e pennello tutto allo stesso stand, Lady nail! ma lo stripes l'ho visto anche in altri stand! Non saprei dirti quali pero...

      Elimina