domenica 14 aprile 2013

ABC Challenge, D come...

Eccoci con il consueto appuntamento con la ABC Challenge, che oggi vede coinvolta la lettera D!!
Sinceramente non avevo molti smalti che iniziassero con questa lettera.... ma ne ho trovati due che mi piacciono da impazzire... addirittura uno dei due è il mio smalto preferito!!!!
Sto parlando di due meraviglie O.P.I, che ho volutamente accoppiare almeno come accent su anulare e pollice :)
Il colore di base è O.P.I "DS Extravagance", quello su l'anulare è O.P.I "DS Temptation".
Ditemi...non sono meravigliosi????





Vediamo la scheda tecnica di entrambi:
-Nome: DS extravagance e DS Temptation
-Marca: O.P.I
-Quantità: 15 ml  
-Scadenza: 24M
-Durata: 3 giorni senza top coat, qualche giorno in più con top coat
-Coprenza: coprente con una sola passata, eccetto per il temptation,è trasparentino,va bene come top coat ;)
-Asciugatura:  Veloce 3/5 
-Prezzo: si trovano in alcuni negozi a 15€ in altri posti 13.10€, non sono molto economici!

eccoli qui in foto :)




Che ne dite???Vi piacciono?? <3

Ma andiamo a vedere cos'hanno scelto le mie colleghe ;)


 Immagination art -----> Pagina Facebook  e  Blog
Lucrezia di Let's Play a Nail Game-----------> Pagina facebook
Giuliè Nailart-----------> Pagina Facebook e Blog
Marzia di *Pazze per la Nail art*-----------> Pagina Facebook
Alessia di Leyel Nail art-----------> Pagina Facebook  e Blog
Paola di Vampaola Nail art------------> Pagina Facebook
Mariangela di Smalti e Non solo-------------->Pagina Facebook
Claudia di Claudia's Nails---------------> Pagina Facebook

Un abbraccio a tutte...alla prossima!!

Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento