mercoledì 10 aprile 2013

ABC Challenge....C !

Siamo già alla terza lettera dell'alfabeto, come volano i giorni!!
Con la lettera C ho un'infinità di smalti,almeno un trentina... infatti scegliere non è stato semplicissimo...:)
Ho escluso uno smalto della Essence,altrimenti sarebbe una ABC Challenge Essence,in quanto la maggior parte degli smalti che ho sono di questa marca :)

Lo smalto che ho scelto è della Nivea, si lo so,molte di voi diranno...< ma da quando la Nivea fa smalti??> sinceramente non lo so...però mi sono stati regalati e arrivano dalla Svizzera,quindi immagino che lì li vendano! :)


E' un bellissimo cioccolato, lucido e coprentissimo. Ho voluto inoltre creare un accent con un top coat essence,anch'esso inizia con la C "Copper'ize me! "


Vediamo la scheda tecnica:
-Nome: Chocolate Carat
-Marca: Nivea
-Quantità: 10ml  
-Scadenza: (non è riportata sullo smalto,bahh)
-Durata: 5 giorni anche senza top coat
-Coprenza: coprente con una passata, ottima con 2 passate
-Asciugatura:  Veloce  
-Prezzo: Non ne ho idea, è stato un regalo ;)

Mi piacciono molto questi smalti Nivea,ne avrò una decina e sono davvero validissimi!

Ma andiamo a vedere cos'hanno scelto le mie colleghe ;)


 Immagination art -----> Pagina Facebook  e  Blog
Lucrezia di Let's Play a Nail Game-----------> Pagina facebook
Giuliè Nailart-----------> Pagina Facebook e Blog
Marzia di *Pazze per la Nail art*-----------> Pagina Facebook
Alessia di Leyel Nail art-----------> Pagina Facebook  e Blog
Paola di Vampaola Nail art------------> Pagina Facebook
Mariangela di Smalti e Non solo-------------->Pagina Facebook
Claudia di Claudia's Nails---------------> Pagina Facebook

Un abbraccio a tutte...alla prossima!!

Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento