venerdì 5 aprile 2013

Haul, con novità Revlon !

Oggi dopo due ore intense di insegnamento nella scuola media (per di più le prime 2 ore!) mi sono regalata un mini shopping!
Diciamo che tutto è nato dalla voglia di trovare uno smalto che iniziasse con la Q, con la X e  con la Z, tutto per la ABC Challenge (qui trovate tutti i dettagli, e la prima lettera ;) )

Ovviamente non ho trovato nessuno smalto che iniziasse con queste lettere...ma potevo andare via a mani vuote? Figuriamoci...

Ecco qui il mio "bottino"


Ho ripreso il mio amato top coat "better than gel nails" (lo acquisto ogni volta se lo trovo!),e  un altro  pennellino angolato per l'eyeliner in gel :)

Poi ho voluto prendere la polverina volumizzante per ciglia,ma la userò per tutt'altro... (le più esperte sanno gia per cosa!)

Poi mi sono innamorata di questo smalto Rimmel,credo di una collezione particolare,perchè erano esposti separatamente. E' super brillante!! Qui lo vedete rosso,ma in realtà è un fucsia corallo!  La confezione riporta "Smalto colore in 1 sola passata,asciuga in meno di 60 secondi"....VEDREMO ;)


Una novità che vidi un pò di settimane fa e che volevo assolutamente provare è questo smalto Revlon. Da una parte pennellino normale (in questo caso la parte arancione) dall'altra pennellino sottile per creare decorazioni ( la parte rosa). Davvero carina come idea,soprattutto da portarsi magari in viaggio! Non l'ho ancora provato,ma vi dirò qualcosa presto :)


Infine ho acquistato qualcosa di make up...
Una cosa che volevo assolutamente ma che non trovavo più perchè gia terminata era questo eyeliner della Pupa in edizione limitata... avevo visto un Tutorial ed è stato subito amoree!! Non vedo l'ora di provarlo!!!


E per finire...mi sono lasciata convincere dalla commessa (maledettaaa!) e ho preso questo mascara della Revlon che promette ciglia lunghe e voluminose! VEDREMO  XD 
Insieme al mascara mi regalavano questa matita Eyeliner nera, tutto per 9,90 € (ci sta dai...)

 Per oggi è tutto! 
Bacii <3 Mitikalina



2 commenti:

  1. uh voglio vedere quel rimmel cocktail!!! io con i lroo smalti mi ci trovo sempre bene!!!! appena li becco guardo i colori disponibili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii!! sembra bellissimooo!! mi pare che ci siano 6 colorazioni, un arancione,questo,un'altra tonalità sempre sul rosato,un rosso un viola e il verde!! :) non vorrei dire fesserie eh :)

      Elimina