venerdì 19 aprile 2013

Tag - "I più spesso" - ovvero i prodotti che uso di più

L'altro giorno ero sul blog di Marty (ci vado praticamente tutti i giorni ;) ) e mi sono imbattuta nella lettura del Tag "I più spesso".

In genere in questi post si viene taggate da altre...ma Marty ha lanciato il Tag a tutte,quindi ho colto l'occasione per farlo anche io!

Iniziamo subito:

- FONDOTINTA: Diciamo che non ho un gran bisogno del fondotinta,ho un colorito abbastanza omogeneo,senza foruncoletti e rossori vari (Fortuna sfacciata), ogni tanto però mi piace avere una bella base,soprattutto se ho un occasione importante o se ho tanteee ore per prepararmi prima di uscire :) Detto ciò vi mostro il mio amatissimo fondotinta,l'unico davvero che io abbia provato che fa il suo lavoro
 Elizabeth Arden "ceramide Plump Perfect" tonalità Honey Beige n°12


- CORRETTORE: Non ho occhiaie come panda...ma un pò di occhiaiette le ho. Prima utilizzavo SEMPRE il correttore di Essence Stay Natural Concealer nella tonalità 04,ma adesso ho provato il Fit Me di maybelline...e chi lo molla più!! Lo amo!




-PRIMER OCCHI: l'unico che io abbia provato e con cui devo dire mi trovo bene è I Love Stage di Essence,anche se Clio l'ha bocciato clamorosamente ;) però a me non dispiace 


-CIPRIA: non la uso davvero mai...solo rarissime volte per fissare un bel trucco...in tal caso uso Fix & matt di Essence


-OMBRETTO: il mio ombretto preferito sia per il colore,che per l'applicatore è quello di Kiko Eye tech look, mi piace moltissimo,sia per uno smoky o semplicemente per dare un pò di colore ;)



-OMBRETTO IN CREMA: in assoluto il mio preferito,che uso quotidianamente è il Long Lasting stick di Kiko,nella tonalità 28.



-PALETTE:  la Colour seduction di Kiko la 05, ha il nero il grigio e due verdi / azzurrini, è la più completa per quanto mi riguarda :)




-MASCARA: di mascara ne ho circa 25 e li uso tutti i giorni a rotazione...ma i miei preferiti,che uso più spesso sono Get big lashes di essence e Ciglia Finte Farfalla di L'oreal che sto usando da 2 settimane (fantasticooooo)


-BLUSH: Uso praticamente tutti i giorni questo blush in crema di Catrice,della limited edition Siberian Call, è molto carino!!


-ROSSETTO:  non lo semprissimo,ma i due che uso più spesso sono un Double touch della kiko nella tonalità nude (che devo aver lasciato a lavoro,perchè non lo trovoo più >_<) e Stay matt lip cream di essence, molto carino ma senz'altro meno duraturo di kiko.


Questo è tutto!! Rigiro il Tag a chiunque voglia farlo!

Un abbraccio a tutte!!


Nessun commento:

Posta un commento