sabato 1 giugno 2013

My wishlist make up e altro!

Ho iniziato a scrivere su carta tutte le cose che vorrei comprarmi in questo periodo o che comunque mi piacerebbe avere... poi mi sono detta... ho un blog! Scriviamolo sul blog! Potrebbe venir fuori una cosa carina:) per esempio se anche voi tra i commenti metteste la vostra wishlist!
Ma iniziamo subito!!
-Una cosa che voglio da una vita è la naked2!!Colori base che nn possono mancare!



 -Restando sempre sulle palette...mi piacciono molto quelle di neve cosmetics, non ho ancora provato nulla di questa marca, ma ne sento parlare cosi bene!! In particolare mi piace la elegantissimi e intensissimi!



-Con gli ombretti ho finito ! Passiamo ad un 'altra cosa che non può mancare in un Beauty... il correttore! In particolare mi attira il fake up di benefit, nella tonalità 2 :) ho visto che non è coprentissimo, ma io non ho molte occhiaie, e potrebbe essere l'ideale! 



-Passiamo alle labbra!! Premetto che è da poco che metto i rossetti, ma a volte non posso davvero farne a meno! Soprattutto quando non ho voglia di truccare gli occhi! :) tornando a neve cosmetics... quanto vorrei questi 2 rossettini( sushi e panna cotta!)... e perfettina!! Per mettere il rossetto (quello rosso) nel migliore dei modi :)





-con il make up ho concluso... e finisco in bellezza, con una cosa che desidero da anni ormai!! Il braccialetto di Tiffany!♥♥ è puro amore...


Ma penso che aspetterò anni e anni...
Già tanto che ho gli orecchini! ( e ringrazio di cuore le mie fantastiche ginnaste per avermeli regalati! )
Beh io ho concluso (per il momento) la mia wishlist!  Non ho grandi pretese no?? XD adesso trovo il modo di far leggere questo post al mio boy! Hihihi!
Adesso Commentate con la vostraa!! O se avete un blog fatela e taggatemi! ;)
Baciii
Mitikalina

1 commento:

  1. Io sul mio blog scrivo ogni mese la mia wishlist
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/search/label/Wishlist
    ora devo preparare quella per giugno :-)
    Fabina

    RispondiElimina