martedì 16 luglio 2013

^^Review : My favourite Yves Rocher

Ciao Ragazze, è da tanto che volevo farvi una review dei miei amatissimi prodotti Yves Rocher,e avendo un pò più di tempo libero sono riuscita a raccogliere tutte le mie idee ed eccoci qui!
Inizio col dirvi che è una linea che mi piace tantissimo,sia per i prodotti,ma soprattutto per il loro servizio,hanno davvero cura dei loro clienti. E vi spiego subito il perchè.
Fidelizzandosi a loro (con un'apposita tessera) ogni mese riceverete a casa una cartolina con cui potrete ritirare dei regali e ogni mese avrete sconti del 40 o addirittura 50%, inoltre ogni 5 € di spese riceverete un bollino,e con il completamento della tessera potrete ritirare subito un regalo,oppure scegliere di andare avanti con la collezione di bollini,in modo tale da avere poi un premio più alto ad uno step successivo.
Io Amo essere fidelizzata a loro soprattutto per questo!
Ma veniamo ai prodotti...

In primis c'è lui..il mio struccante preferito "PurBluet", un bifasico eccezionale.
Toglie tutto,ma tutto davvero! E' parecchio oleoso,ma super delicato,rimuove con facilità i make up waterproof, anche i più resistenti
Il suo prezzo è di 6,95€  per 125 ml di prodotto.


Sempre per quanto riguarda il viso,c'è la mia crema preferita, della linea Hydra Vegetal,Gel crema idratazione intensa 24H. Che dire...LA AMO. L'unica crema viso che abbia usato con costanza tutti i giorni,senza avere in cambio brufoletti(cosa che mi fanno altre creme). Ha un profumo buonissimo, si assorbe rapidamente e da una sensazione di freschezza pazzesca (sarà perchè è un gel?!?! Ovvio che si)
il suo prezzo è di 9,95€ per 50 ml di prodotto. Se devo trovare un difetto...è il vasetto di vetro in cui è contenuta,faccio fatica a prelevare il prodotto,avendo le unghie lunghe la crema rimane sotto le unghieee :( ma per il resto è davvero fenomenale..
[Non sono riuscita a fare la foto...vi rimando qui per vedere come è fatta]

Un altro prodotto che non mi faccio mai mancare (soprattutto in estate) è il Latte doposole 3in1.
La confezione riporta "1)lenisce immediatamente la pelle affaticata dal sole,grazie alla sua formula arricchita con aloe vera 2)Idrata a lungo la pelle 3)Prolunga e sublima l'abbronzatura,la pelle è vellutata e morbida da toccare.

Non ho altro da aggiungere...se non che ha un profumo buonissimo,per niente nauseabondo,e la mia estate senza lui non inizia!!
Il suo prezzo è di 8,95€ per 150ml di prodotto



Altro prodotto che non manca mai nella mia routine di bellezza è lo shampoo, io in particolare uso questo per capelli grassi, con l'ortica.
E' privo di siliconi e parabeni,contiene il 99% di ingredienti naturali,di origine vegetale, e il flacone è interamente riciclabile!
La confezione riporta: "Purificate i vostri capelli dalla radice alle punte grazie a questo shampoo a base di ortica,dalle proprietà antisebo,proveniente da agricoltura biologica. I capelli risulteranno più leggeri e setosi,puliti più a lungo."

Una volta lavavo i capelli ogni 2 giorni,adesso da quando uso questo shampoo posso tranquillamente gironzolare 3 giorni con capelli sciolti,e il 4 se li lego sono ancora decenti! (che rottura i capelli grassi!)
il suo prezzo è di circa 3,95€ per 300 ml di prodotto



Restando in tema capelli ho voluto provare un mesetto fa questo Spray volumizzante per capelli fini,su questo non riesco ancora a dirvi nulla di che, l'ho usato solo 3 o 4 volte,non ho visto grandi risultati ( sarà che non so farmi la piega??) Lo darò a mia mamma (che fa la parrucchiera) e vedo se lei ottiene risultati migliori sui miei capelli :)
posso dirvi che il suo costo è di 6,95€ per 200ml di prodotto



Concludo con qualcosa di makeupposo...

Come vi ho detto all'inizio del post danno tantiiiii regali,ed un regalino ricevuto per aver finito la mia prima tessera è stata questa matita automatica waterproof.
Esiste in 6 colorazioni,io ho optato per questo bellissimo azzurrino, perfetto da solo,per dare un tocco di colore.


Ecco lo swatches...



Il prezzo di queste matite è di 9,95 per 0,3g di prodotto


Ahh un ultimissimo prodotto di cui non posso più fare a meno è il loro fantastico profumo Monoi de Tahiti!! e tutta la loro linea Monoi... FANTASTICA!!

Con questo è tutto bellezze!! Vi Stra Consiglio i loro prodotti,e vi ricordo che se non avete un negozio nelle vicinanze cercate una venditrice nella vostra zona ;) ci penserà lei a fare un ordine per voi!!
Alla Prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento