venerdì 13 settembre 2013

2° Dramatag: My Top 5 Va Va Voom! Products

Dopo il primo post - tag lanciato da Dramanmakeup, potevo non fare anche il 2°??Certo che no! 
Il "tema" di questo secondo episodio riguarda quei 5 prodotti che scegliamo per sentirci super mega iper Faighe o meglio...Va Va Voom! 

Definizione dell'autrice: "Parliamo di quei prodotti che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero.
In questo caso non sono cinque prodotti che da soli fanno un trucco nè che devono per forza essere usati tutti all'interno dello stesso makeup."

Ed ecco i miei 5 prodotti


Come potete vedere 4 su 5 riguardano gli occhi...ebbene si... punto sempre quasi tutto sullo sguardo.. non perchè sia chissà quale ammaliatrice,semplicemente perchè ho le labbra molto carnose e con il rossetto sembro Nina Moric e non mi ci vedo per niente!

Mascara Ciglia Finte Farfalla di L'oreal : L'avevo sottovalutato inizialmente,le allungava si,ma le separava troppo e sembravano sottilissime...Ma ho scoperto il suo segreto! Basta fare almeno 3 passate e lavorarlo bene, l'effetto ciglia finte è assicurato ;)

Eyeliner Super Colour di Kiko n°101 : Serata scintillante? Punto tutto su questo, una bella linea un pò spessa e abbondante mascara e mi sento stra fichissimaa! Durata fenomenale ;)

Ombretto in stick di Kiko nella colorazione n°24 : Con i miei occhi verdi sta benissimo,li fa risaltare ancora di più! La sua durata è davvero ottima,e lo uso sia come ombretto che come eyeliner con l'aiuto di un pennellino angolato 

Matita occhi Bold Eye Pencil di Elizabeth Arden "Iridescent Teal" : Un bellissimo matitone, super scrivente e super resistente! Una semplice linea di questa matita basta per dare un tocco di colore allo sguardo,la adoroooo



In ordine: Eyeliner, ombretto in Stick e matitone


Terra Abbronzante Effetto seta di Collistar n°12 "Caffè": Per sentirmi davvero sicura e impeccabile mi basta dare una spolverata su viso e decoltè (si scrive cosi?!) con questa terra. In generale amo i prodotti collistar,ma le loro terre le uso da una vita e penso che nn le lascerò mai :)

Ragazze con questo è tutto! Vi lascio il post dell'autrice ;)

E ditemi...quali sono i vostri prodotti Va Va Voom??

Bacii <3


Nessun commento:

Posta un commento