domenica 22 settembre 2013

Day #3 : 31 Day Nail art Challenge

Terza giornata di questa luuuunga sfida a colpi di smalto!
Il colore che la sfida ci impone oggi è il giallo...Un colore che io detesto sulle unghie.
O meglio...odio vederlo sulle mie unghie,mi sembra di essere malata...Indi per cui possiedo solo 2 smalti gialli,e sono questi due che vedete alternati sulle mie unghiette :)


Acquistati quando andava tanto di moda il "mimosa" di Chanel...e abbandonati nel cassetto!
Sono entrambi di Essence, il più scuro è il n°23 Sundancer, l'altro n°51 Mellow Yellow.
Uniche info tecniche che posso darvi sono queste: pessimissima stesura, soprattutto per il 51, coprenza medio scarsa...e durata non so dirvi,perchè posso vedermi solo 1 oretta con questo colore :)

A voi sto colore piace?? Lo indossate volentieri??

Come sempre vi ricordo di andare a visitare le mie compagne di sfida !


Bacii

Nessun commento:

Posta un commento