domenica 29 settembre 2013

Day #5: 31 Day Nail art Challenge

Buona domenica a tutte!! Come anticipato giovedi...oggi incontriamo il BLU!
Io ho voluto provare questo nuovo arrivato nella mia cassetteria, il lasting color gel di Pupa n° 54, un fantastico blu che mi ha fatto subito innamorare.
Non so se alcune di voi hanno gia provato questa nuova linea di Pupa, io su due piedi, mi sento di dirvi che non vedo molta differenza con la classica linea, non vedo un effetto gel,vetro. Tant'è che ho applicato sopra il top coat per avere maggior lucentezza! Ovviamente non posso dirvi nulla riguardo la durata,perchè ce l'ho su da 2 giorni :)
Se qualcuno volesse dirmi la sua o lasciarmi un link di una recensione fatta da voi ben contenta di leggerla! :)

Ecco qui lo smalto e la micro nail art realizzata ;)




Che ne dite? Vi piace??

Vi rimando sempre alle pagine delle mie amiche,per vedere che smalto hanno scelto :)


Un bacio...Alla Prossima <3

4 commenti:

  1. adoro quel blu!!! è stato il primo lasting color gel che ho comprato, me ne sono innamorata e ne ho presi altri due!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii è davvero bellissimo! Stranamente una tonalità che ancora non avevoo!!

      Elimina
  2. Anch'io ce l'ho...e ovviamente è AMORE!

    RispondiElimina