giovedì 17 ottobre 2013

Day #10: 31 Day nail art challenge

Buona sera ragazze! Eccoci con un nuovo appuntamento con la 31Day. Oggi la sfida richiedeva una nail art gradient,che per chi nn lo sapesse, è una tecnica in cui il colore è via via sfumato.

Non uso moltissimo questa tecnica, non perchè non mi piace,ma perchè mi imbratto ogni volta le cuticole per realizzarla e non ho mai moltissimo tempo a mia disposizione per rispettare i tempi di asciugatura.
Stavolta infatti ho ripiegato sull'utilizzo deii colori acrilici, che si asciugano velocemente,e sono più facili da lavorare rispetto agli smalti.

Anzichè fare il classico gradient,che si sfuma dall'attaccatura delle cuticole verso la punta,ho optato per una sfumatura laterale (effetto shade), sui toni del blu



Spero che il risultato vi piaccia, e come sempre vi invito a visitare le pagine delle mie amiche ;)

Nessun commento:

Posta un commento