giovedì 24 ottobre 2013

Day #12: 31 Day nail art challenge

Eccoci con una nuova tappa della 31dnac
Oggi stripes! Una tecnica che non amo particolarmente perchè è lunghetta e bisogna avere pazienza per quanto riguarda i tempi di asciugatura degli smalti.
Per l'occasione ho voluto provare un acquisto di Essence che vi ho mostrato una settimana fa.
Sono strisce adesive,facile da applicare, e da ritagliare a piacimento, l'unica pecca è che sono un pò spessine, ergo si alzano facilmente in punta, anche con abbondante top coat!

Questo è quello che ho creato, mix di strisce e brillantini



 Spero tanto vi piaccia!

E ricordatevi di visitare anche le mie amiche!

FraNails

Alla Prossima!

2 commenti:

  1. Grazie tesorooo! E pensare che nn mi convinceva molto :) In genere quelle che a me non piacciono,piacciono ad altri ;)

    RispondiElimina