giovedì 31 ottobre 2013

Day #14: 31 Day nail art challenge

So che è la notte degli orrori...e dovreste vedere zucche, fantasmi, ragni, pipistrelli e quant'altro, ma la 31 day challenge stasera prevede un tema floreale, e beccatevi sta nail art da adolescente,con colori che la fotocamera nn riescono a catturare perchè il tempo non fa schifo...DI PIU'!

Ve lo dico in tutta sincerità, non mi fa impazzire questa nail art, sarà perchè ho avuto poco tempo, o l'abbinamento dei colori...non so, però non mi dice molto. Ma devo pur mostrarvi qualcosa,e quindi eccola qui :)



Lo smalto di base è un colore che mi piace da matti, uno smalto Essence della limited edition Floral Grunge "Be Flowerful".
E' un color pesca davvero bello, coprente e dall'asciugatura abbastanza veloce
Con il dotter ho realizzato i fiorellini,fucsia e verde menta :)

Spero vi piaccia,anche se ne ho fatte di migliori decisamente!

Andiamo a vedere le mie amiche, che avranno sicuramente fatto di meglio ;)


Bacii


Nessun commento:

Posta un commento