lunedì 28 ottobre 2013

^^Review : Lasting color Gel by Pupa

Come vi avevo promesso stamattina su Facebook,oggi vi beccate una review smaltosa ;)
Poco tempo fa Pupa Milano aveva lanciato su facebook una promozione pazzesca, che di sicuro molte di voi conosceranno e di cui avranno approfittato ;)

Io in quell'occasione presi 3 smalti della nuova linea Lasting color Gel, precisamente il n° 015,019 e 054.



Ho preso tre tonalità che mi mancavano (stranamente) e sono davvero contentissima della scelta che ho fatto! Li sto usando tantissimo,ed eccoli in dettaglio:

- N° 015 Color rosso mattone



- N° 019 un bellissimo Fucsia scuretto



- N°054 un Blu/azzurro bellissimo a mio avviso



Questi smalti si distinguono dai classici lasting color perchè promettono di avere un effetto vetro, quindi molto lucidi e  resistenti, senza l'utilizzo di top coat.
Io ho provato sia senza che con Top coat,e la resa e durata soprattutto dopo qualche giorno,con il top coat è di granlunga migliore!

Sono davvero belli anche senza nulla sopra,ma per avere davvero un effetto gel o smalto semipermanente ci vuole il top coat.

Qui potete leggere le caratteristiche del prodotto secondo Pupa.

Il prezzo consigliato è di circa 6,50€ per 5ml di prodotto(lo potete trovare tranquillamente a meno). Il suo PAO è di 36M.

PRO: Asciugatura rapida, pennello con la punta larga (ottimo per la stesura), reperibilità (in tutte le profumerie praticamente)

CONTRO: Senza top coat non ha un effetto gel notevole, inci

Che ne dite?? Avete qualcuno di questi smalti?? Io li trovo davvero molto belli,e rapporto qualità prezzo più che soddisfacente ;)

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento