mercoledì 27 novembre 2013

Contest natalizio by "Le Beatrici"

Ciao ragazze!! A Natale si è tutti più generosi,e Le Beatrici lo sono davvero tantissimo!! Il loro Contest natalizio prevede come regalo una Palette UD Vice2 [Sto sbavandoooo :Q__]


Vi lascio il link del post per poter partecipare, e vi faccio velocemente un riepilogo delle regolette da seguire per partecipare <3

Regole:

Potete commentare UNA SOLA VOLTA sotto QUESTA foto di FACEBOOK

- mettere MI PIACE alla pagina Facebook delle Beatrici (solo con i vostri PROFILI e non con una pagina).
- seguire il BLOG (Le beatrici)
- seguirmi su TWITTER (@Lebeatrici)
-se possedete un BLOG / CANALE YOUTUBE dovrete scrivere un POST / PARLARE SUL CANALE del contest indicando il regolamento, il link per partecipare ed il commento con il quale avete partecipato.
-se non possedete un blog, dovrete fare lo stesso sul vostro profilo facebook.
- rispondere ad una semplice domanda, sotto forma di commento alla foto di faceook.
Perché amate il make-up?
Cosa provate quando vi truccate? Oppure quando acquistate prodotti cosmetici? Perché entrate in profumeria e non altrove? Che emozioni provate a scegliere i colori da indossare sotto forma di smalti, ombretti o BB cream?

La vincitrice sarà decretata insindacabilmente da me.
Potete allegarmi foto, disegni, tutorial, video, quello che volete.
Convincetemi, fatemi capire le vostre sensazioni, lasciate trapelare le vostre emozioni.
Insomma date libero sfogo alla fantasia e…siate voi stesse!

Il format di OGNI commento DOVRÀ essere il SEGUENTE: copiatelo e incollatelo esattamente così nel commento di partecipazione.

Ti seguo su facebook come ____
Ti seguo su twitter come ____
Ti seguo sul blog come _____
Ho condiviso il contest sul mio blog/profilo all’indirizzo ____
I love make up because _____”


Il concorso sarà aperto fino alle ore 24:00 del 22-12-2013.
E' aperto solo ai residenti in Italia (o almeno l'indirizzo di spedizione dev'essere in Italia).


Il mio commento con cui ho partecipato è questo:

Io amo il make up semplicemente perchè amo i colori. Adoro il colore,e mi piace da morire poter creare delle cose seppur semplici ma colorate. Amo i glitter, mi mettono allegria e mi fanno sentire superfaiga  Se sono triste o annoiata mi basta mettere ordine nei miei cassetti,ammirare tutti i miei bei prodotti e soprattutto mi piace ricordare in che circostanza li ho acquistati. Eh si perchè ogni cosmetico ha un suo perchè. C'è quello comprato quando sono depressa, quello acquistato perchè sono in viaggio e non mi sono portata quello che volevo, oppure quello preso con le mie amiche,tanto per spendere dei soldi,negli ultimi mesi una grossa delusione d'amore mi ha devastata, ma trovavo gioia nel prendermi cura di me, e non c'è niente di più bello che amarsi e coccolarsi. e via di rossetto! Quello che non potevo mettere perchè a lui dava fastidio... trovo il make up un antidepressivo da paura....se dico che è meglio della cioccolata mi credi??? Infatti nella mia letterina natalizia ci sono solo prodotti di make up e nail art!! anche un semplice correttore mi mette gioia! (anche se mi ricorda che ho le occhiaie XD) Ti ringrazio per l'opportunità, e potrebbe davvero essere un regalo con i fiocchi 

Nessun commento:

Posta un commento