domenica 3 novembre 2013

Day #15: 31 Day nail art challenge

Buona sera ragazze! Siamo arrivate già a metà challenge ;) Oggi la sfida ci richiede una nail art delicata, quelle che più preferisco <3

Ho voluto usare come colore di base per questa nail art un bel rosa confetto, di Rimmel, n°262 "ring a ring o'roses", uno di quelli che si asciuga in 60 secondi,dotati di un bel pennellone che rende facile l'applicazione dello smalto.
Sull'anulare ho steso una passata di bianco Sinful Color,e sopra ho disegnato delle roselline, stilizzate, davvero facili da realizzare! Era la prima volta che provavo a farle,e devo dire che il risultato mi piace un sacco :)





Voi che ne dite? Sono abbastanza delicate??

Andiamo a vedere le mie amiche ;) Curiosa di sapere cos'hanno realizzato :)


Alla prossima!
Bacii


Nessun commento:

Posta un commento