domenica 10 novembre 2013

Day #17: 31 Day nail art challenge

Buona sera ragazze! Nuovo appuntamento con la 31Dnac :)
Oggi diamo spazio ai glitter,proprio come la sfida richiede. Vi dico subito che non ho voluto fare nail art perchè gli smalti che ho utilizzato mi piacciono da impazzire da soli!

Pupa un annetto fa uscì con la collezione di smalti Glitterati,che a differenza dei soliti smalti con glitter, sono moolto coprenti!
Presi 5 colori, che uso spessissimo anche solo come accent alternandoli ad uno smalto monocolore ton su ton.

Per questa sfida ho voluto mostrarvi i miei 2 preferiti :) il n° 822 (fucsia) e 824 (violetto)





Con la luce del sole faccio davvero fatica a cogliere la bellezza di questi glitter! Ma spero possiate apprezzarli!
L'unica pecca degli smalti con questo finish?? La rimozione!! Faccio una faticaaa!
L' Unica soluzione è utilizzare una base peal off, che crea una sorta di pellicola,che fa rimuovere lo smalto come una pellicina :)

Per questa sera è tutto bellezze! Facciamo un saltino dalle mie amiche <3
Ci rivediamo Giovedi con la prossima sfida ;)




Nessun commento:

Posta un commento