domenica 24 novembre 2013

Day #21: 31 Day nail art Challenge

Da oggi iniziamo la terza trance della 31 Day nail art challenge. Ancora 11 appuntamenti e la nostra maratona finira! 
Le nail art di queste ultime giornate prevedono ispirazioni, oggi ad esempio vi propongo una nail art ispirata ad un colore, proprio come richiede la sfida.

Il colore che più mi piace (e credo lo abbiate capito perchè lo indosso spessissimo sulle unghie) è il fucsia/magenta.
In particolare mi sono ispirata a questo smalto recentissimo,regalatomi a settembre dalla mia Best Friend, che non avevo ancora provato.

E' uno smalto di Sephora,della nuova linea, che promette una durata di 5 giorni,e una bella lucentezza. 
Ha il pennellino bello grosso,che facilita l'applicazione e contiene 5 ml come gli smaltini Pupa.







Questo colore che amo,mi ha spinto a ricreare una nail art romanticosa, cuoriciosa (le mie preferite hihih), che ahimè vi sembrerà totalmente di un altro colore per il semplice fatto che a Torino non si vede il sole da 6 giorni...:( [come mai invece lo swatch è più bello?? Lo feci qualche settimana fa!]



Spero tanto che la apprezziate nonostante sembri fatta su un altro smalto ;)

Vi do appuntamento a Giovedi,con la nail art ispirata ad una...canzone!

Un abbraccio alle mie amiche <3




 

Nessun commento:

Posta un commento