sabato 16 novembre 2013

^^Haul: Essence & Catrice

Ciao bellezze! Eccoci con un nuovo post haul, oggi ho fatto shopping alla Coin di Via Lagrange [Torino] dove finalmente ho potuto trovare qualcosina di interessante!



1. Ho finalmente trovato un degno sostituto del famosissimo e amatissimo Better than gel nails di Essence!! So che molte si sono disperate da quando essence l'ha tolto dal commercio,ma Catrice ha tirato fuori un top coat UGUALE al Better. 
Si chiama Gel Like Top coat. Ha la consistenza e il finish di un gel trasparente. Il suo prezzo è di 2.99€ per 10 ml di prodotto. VE LO STRA CONSIGLIO!


2. Restando in tema unghie, ho voluto prendere questa penna per ammorbidire le cuticole, Express nail peeling pen.  Avendo io cuticole pessime,soprattutto in inverno, sono sempre alla ricerca di prodotti che le tengano a bada...vedremo questa come si comporta. Il suo prezzo è di 3,19€


3. Finalmente ho trovato i rossetti!! Ne parlavano tutte cosi bene,che ho voluto prenderne addirittura 2! A prima vista mi sembrano molto buoni,super cremosi e leggeri, e spero di aver preso due colorazioni che metterò [dato che ho mille mila rossetti e non ne metto mai uno...ho le labbra troppo carnose e non mi ci vedo mai! ] Prezzo 2,89€

Swatch sulla mano



4. Ho voluto prendere il mio 4 pennello da eyeliner, ma stavolta ho preso quello nuovo.Eh si perchè rispetto ai precedenti questo ha i peletti fucsia (prima erano viola),e il pennellino è più piccino. Vi farò sapere come mi trovo e quale dei due preferisco! [in linea di massima adoro i pennelli essence!!] Prezzo 1,89€


Voi avete trovato qualcosa di interessante che potete consigliarmi??
Un bacioo

Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento