giovedì 5 dicembre 2013

Day #24: 31 Day Nail art Challenge

Ventiquattresima giornata della nostra lunga e amata maratona! La nail art di oggi mi ha messo un pò in crisi se devo dirvi la verità. Ho trovato davvero pochissima ispirazione dai libri che possiedo e che amo, eh si perchè la nail art di oggi è ispirata ad un libro.

Dopo averci pensato una settimana intera mi sono buttata su una delle mie scrittrici preferite, Sophie Kinsella, ed in particolar modo alla sua serie best sellers di I love Shopping!

Chi di voi ha letto e amato questi libri?? Io li ho divorati tuttiiiiiii!

Ma veniamo alla nail art....


I colori di base ispirati dalle copertine, e precisamente l'anulare da "I love shopping a New York" mentre le altre dita da "I love Shopping in bianco"

Poi ho voluto rappresentare le cose di cui va matta Rebecca [protagonista], cioè borse e scarpe...mentre sul mignolo ciò per cui io vado matta...Gli Smalti!!

Spero vi possa piacere ;)



E....Le altre a che libro si saranno ispirate??

Nessun commento:

Posta un commento