domenica 29 dicembre 2013

Day #31: 31 day nail art challenge

Evviva! Siamo giunte all'ultima sfida di questa lunghissima ma bellissima maratona! :)
Ci siamo tenute per un bel po di settimane compagnia, mi sono divertita a ricreare sulle mie unghie nail art che molto probabilmente non avrei mai fatto.

Ma veniamo al dunque...Oggi per chiudere in bellezza,la challenge ci dava la possibilità di ricreare una sfida tra le 30 precedenti... io ho scelto...I GLITTER!


Adoro i glitter, vado pazza per tutto ciò che luccica, e poi..siamo quasi a capodanno!!



Che ne dite?? Vi piace??

Questa volta voglio davvero fare un saluto grandissimo alle mie compagne di sfida, sperando di collaborare con loro nuovamente in futuro ;)


FraNails
Pallino Girl
Smalti e non solo
*Pazze per la nail art*
Nails Of Sugar
» Cookies, tea & make-up
A Life of Passion with Carmencita
Claudia's nails
I colori in punta di dita Marisol
Sabry Nails

2 commenti:

  1. Ti scopro solo ora, meglio tardi che mai. Adoro scoprire nuove nail bloggers come me :) Mi piace la manicure, d'altronde adoro questo tipo di french tape, soprattutto con un po' di glitter. Il colore base qual è? Sembra un jelly dalle foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ti scopro adesso...e sei WOOOW bravissima! Il colore di base è uno smalto Quick Dry di Kiko ;) Mi piace tantissimo!!

      Elimina