sabato 4 gennaio 2014

Le cose che ho scoperto nel 2013 - Post Tag

Come avrete letto nel titolo,questo è un post tag,precisamente un tag nato dalla mia fantastica amica Chiara,alias ClaireLouiseOxford [qui potete leggere il suo tag!]

Lo scopo di questo tag è di stilare una lista di ciò che nel 2013 ci ha piacevolmente sorpreso (nell'ambito del make-up e della cosmesi)

Iniziamo subito! Ho scoperto che....

Non posso fare a meno del Rossetto Nude

Amo i rossetti in generale,anche solo il packaging mi induce a comprarli! Ma nel corso del 2013 ho comprato una considerevole quantità di rossetti nude! Mi piacciono tantissimo,e con la mia carnagione olivastra stanno proprio bene!


Non riesco più a tracciare la linea di Eyeliner  (o realizzare uno smokey) senza lo Scotch

E' una cosa che vidi fare in un tutorial...decisi di provare anche io...e bom. Senza scotch non mi ci trovo più! E' troppo comodo! [se non avete mai provato...FATELO!]




Amo il Fondotinta in polvere

Ho una pelle senza particolari imperfezioni,quindi il fondotinta non lo usavo praticamente mai...Finchè non ho provato quello in polvere! Leggero,ma allo stesso tempo coprente. Siamo attualmente innamorati ;)

Questo è esattamente il mio <3
Le palette di ombretti sono un bene prezioso

Ho sempre detestato le palette di ombretti,forse perchè non avevo mai provato la Naked e le Sleek. Ebbene si...ho sempre pensato che fossero un ingombro per i miei cassetti...ma nel 2013,dopo aver ricevuto la Naked2 e due palettine Sleek ho assolutamente cambiato idea!! Viva le palette! Così belle e pratiche da portare in giro


Meglio prevenire che curare

Sono entrata in fissa con le creme antirughe, ho il terrore che mi vengano delle rugacce sulle palpebre,che mi impediranno di mettere gli ombretti!! Uso mattino e sera una crema prime rughe.


Ecco le mie scoperte del 2013! Quali sono le vostre??


6 commenti:

  1. mi piace questo tag davvero carino ... io adoro i rossetti mac :) le palette le amo anche io e mi ci trovo benissimo.. :)

    RispondiElimina
  2. Oh tesoro ^^ grazie per aver risposto al mio tag, mi fa tanto piacere tu sia stata la prima ^^
    "Le palette di ombretti sono un bene prezioso" ahahaha, confermo! E lo scotch??? Anche io lo uso per realizzare certi makeup! Che genialata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo scotch è troppo comodo! Sono stata la prima?? Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

      Elimina
  3. Chiara ha lanciato un tag davvero carino. Io direi che la mia scoperta del 2013 sia stata Caroline Hirons e il suo blog dedicato alla skincare. Ha cambiato molto la mia routine quotidiana e sfatato alcuni miti sia su alcuni brand che su prodotti. Per il resto direi gli smalti texture e i prodotti per capelly Phyto. Sulle palette non posso che essere d'accordo, soprattutto per la praticità in viaggio. Sui rossetti devo abituarmi ad usarli più spesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Innanzitutto benvenuta! Andrò a curiosare su questa Caroline perchè non la conosco affatto ;) Non ho ancora avuto modo di provare prodotti phyto,mi attrezzero ;)

      Amore immenso per le palette ;) I rossetti non possono non essere usati da una donna, abituaci, non potrai più farne a meno!

      Elimina