venerdì 10 gennaio 2014

Mini Mani Month - Ciatè

Finalmente posso mostrarvi con immensa gioia, il regalo più bello che mi sono Autoregalata a Natale!!
Lo corteggiavo da Novembre...ma era un pò troppo caro per me...e soprattutto altri 24 smalti in casa...e mia madre avrebbe cacciato me fuori! Ma come potevo resistere alla bellezza di questo cofanetto?

Io amo questo brand. In primis perchè i loro smalti sono a dir poco eccezionali,e poi...vogliamo parlare del packaging dei loro prodotti? Creano un kit più bello dell'altro!

Il kit in questione è un pò particolare...perchè si tratta di un vero e proprio calendario dell'avvento,ma anzichè trovare i cioccolatini,all'interno troviamo 24 mini smaltini!!
Una malata di smalti come me poteva resistere?? No! Ma qui viene il bello...decisi di aspettare i saldi,o comunque dopo Natale, perchè ero certa sarebbe andato in sconto. E proprio così è andata! L'ho pagato 21£ anzichè 42, un bel 50% di sconto!

Ho deciso inoltre di dividere il mio cofanetto con la mia amica,in modo tale da avere 12 smalti ciascuno,visto che ne ho gia troppissimissimi,dividendo cosi ulteriormente la spesa.

Vi mostro subito tutto il calendario con mille mila foto ;)

Ecco come si presenta il calendario chiuso...

...e aperto


Nelle prime sei caselline troviamo:

-Snow Globe
-Boudoir
-Hopscotch
-Miss Mistletoe (pagliuzze esagonali)
-Encore!
-Fit for a queen


Nelle caselline dalla 7 alla 12 troviamo:

-Pillow Fight
-Kiss Chase
-Sugar Plum
-Underwear (Base coat)
-Jingle Belle (Glitter puri)
-Pepperminty



Ecco un riepilogo dei primi 12 smalti ;)





Passiamo alle prossime 12 caselle...dalla 13 alla 18 troviamo:

-Ferris Wheel
-Party Shoes
-Play Date
-Members Only
-Frost Yourself (Perle per la Caviar)
-Amazing Gracie


Nelle ultime sei caselle abbiamo:

-Speed Coat (top coat ad asciugatura rapida)
-Ivory Queen
-Confetti
-Christmas Tree (Perle per la Caviar)
-Locket
-Serendipity

Ecco un riepilogo dei restanti 12 smalti





Gli smalti sono tutti mini e contengo 5ml di prodotto (come i Pupa per intenderci), fa eccezione lo smalto che si trova nella casella 24,che è un full size, 13,5ml.

Li trovo davvero tutti bellissimi, adoro il fatto che ci siano 4 smalti per poter creare nail art [i 2 per la caviar,quello glitterato e quello con le pagliuzze]. Incluso nel calendario troviamo il mini imbuto,utile per reintrodurre le perline all'interno dello smalto.

Trovo questo kit davvero originale,ed è un must per nailaddict come me ;)

Che ne pensate? Nel caso vogliate acquistarlo siete ancora in tempo! Lo trovate ancora in saldo Qui
Io inutile dirvelo...LO AMO!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento