giovedì 23 gennaio 2014

My Bedtime Routine

E' da un pò che avevo voglia di raccontarvi il mio rituale di bellezza ,prima della nanna, soprattutto da quando sono diventata fissata con creme,cremine e quant'altro!

Eccovi quindi la mia Bedtime Routine ;)




La prima cosa che faccio è struccarmi. Se ho un trucco particolarmente intenso o qualche prodotto a lunga durata, uso il mio amato bifasico di Yves Rocher. Se il trucco è facilmente rimovibile utilizzo l'acqua micellare di Sephora, che trovo assolutamente fantastica.

Dopo essermi struccata bene,specialmente gli occhi, mi lavo il viso con Buche de Noel, un detergente esfoliante (delicato) di Lush [edizione limitata natalizia]. Lo uso da 3 settimane e mi ci sto trovando davvero benissimo! Lo applico e massaggio sul viso,poi risciacquo e lo rimuovo con l'ausilio di una spugnetta.

Una volta lavato e asciugato il viso, vado ad applicare una crema. Quella del momento è di Lancome, Primordiale Skin Recharge. Vi confesso però che vado molto a periodi. Adesso mi sono fissata con le rughe,quindi voglio prevenirle il prima possibile!

Questo è il mio piccolo rituale di bellezza, dura davvero poco (una decina di minuti) ma è una coccola che mi concedo ogni sera.

Mi fate sapere qual è il vostro? Scrivetemi un commento con i prodotti che usate ogni sera, oppure linkatemi un vostro post o video dove lo mostrate. Voglio consigli e suggerimenti!!

Alla prossimaaaa

2 commenti:

  1. Mmmm io la sera strucco il viso con una saponetta semplicissima dei Provenzali... dopodiche' passo un po' di tonico, poi dipende dalle giornate spruzzo un po' di acqua termale e infine applico la crema notte... insomma niente di che xD sono molto basica quando di routine si tratta principalmente perche' mi scoccio troppo di fare troppi passaggi!
    Sono una nuova iscritta :) piacere! Un bacio e a presto*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara <3 anche io non faccio nulla di che :) Però mi piace prendermi un pò cura del viso, ma solo ultimamente eh! Prima ero pigrissimaaa

      Elimina