domenica 5 gennaio 2014

^^Review: Palette ombretti Sephir

Nella Box di Dicembre inviatami da MyBeautyBox ho trovato questa palettina contenente 4 colori di ombretti,della Sephir.

Sarò sincera,la marca non la conoscevo,e inizialmente non mi aveva attirato molto.

Ma come con tutte le cose che possiedo, ho voluto darle una possibilità! L'ho utilizzata per almeno 5-6 sere,ma il test più grosso l'ho fatto a capodanno... proprio con lei ho realizzato il mio make- up (di cui purtroppo non ho foto,in quanto le luci erano pessime!)


I colori li trovo davvero belli,e sono quelli che utilizzo di più. Il grigio scuro abbinato al rosa mi piace un sacco!! Ma anche il borgogna,sui miei occhi verdi lo trovo azzeccato!

Ma veniamo al prodotto in se...

1,8g di prodotto con un PAO di 12 mesi. 4 tonalità di colore compongono questa palettina n° 1132 (è disponibile in un'altra colorazione blu/nero n° 1131)


 Gli ombretti li trovo scriventi,ma soprattutto brillanti. Risultano davvero intensi una volta applicati,e con un primer mi sono durati dalle 19 alle 3 del mattino!



La potete trovare in farmacia o parafarmacia, il suo prezzo è 24€ circa per la full size da 150g.

Che ve ne pare? Io ero un pò scettica,ma mi sono ricreduta una volta provata ;) Davvero bellina!

3 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ero scettica quando l'ho ricevuta nella My BEauty Box ma invece è molto carina. Il grigio scuro e il borgogna sono motlo carini. Baci

    RispondiElimina
  2. anche io ero rimasta un po' gnegne appena l'ho vista, poi mi sono ricreduta. Devo ancora sperimentarla per bene, ma non credo mi deluderà! ^^

    RispondiElimina