mercoledì 12 febbraio 2014

La mia Postazione Nails

Dopo avervi mostrato  la ma postazione make up, ci tenevo a mostrarvi quella delle unghie, o meglio, dove tengo tutti i miei amatissimi e preziosissimi (per me) smalti!

All'inizio erano tutti racchiusi in 9 cassettiere cosi...

Bello vero il mio salvadanaio? XD

Suddivisi per colore, o marca, tutti in camera mia.

Un giorno feci vedere a mio padre una foto che ritraeva una bellissima bacheca di legno piena zeppa di smalti!! Sarebbe stato un sogno poterla avere in casa,sempre li in bella vista... ma ovviamente papi non era molto dell'idea. Il giorno dopo sono andata a lavorare,e al ritorno...me la sono trovata in bagno! Enorme e vuota!!


Immaginatevi la mia faccia!!! Si è messo una mattina intera a costruirmela... che amore <3

Li ho disposti per colore, perchè volevo rendere tutto armonioso,visto che è in bagno e tutti la vedono costantemente :)

Però purtroppo non ci sono stati tutti, quindi ho dovuto comunque mantenere i cassettini, che pian piano continuo a riempire! [sono malata!!]

I cassetti sono cosi organizzati :

- Basi, Top coat e curativi


-Smalti dorati,argentati e colori particolari


- Alcuni accessori che uso quotidianamente


- Smalti viola, rosso scuro e neri


-Smalti bianchi e lattiginosi


-Smalti duo, cracking e glitter 


- Alcuni smalti a punta fine


-Kit Ciatè e Pupa



Ho infine un cassetto più grande dove tengo tutto ciò che riguarda la decorazione ; Glitter, Strass, Borchie,Piume, stamping, adesivi, tip, colori acrilici...



Le varie cassettiere che vi ho mostrato si possono acquistare nei negozi di bricolage, al costo di 5€ l'una. Qui a Torino si trovano al Brico,Obi, Self, Leroy Marlin.

Quella di legno è stata creata dal mio papino,acquistando i pezzi di legno sempre nei negozi di bricolage.

Questo è quanto :) Se vi state domandando quanti smalti ho...ne ho 300-400 circa :)

Alla prossima!!


1 commento: