mercoledì 5 febbraio 2014

^^Review: Rossetto Pleasure Bomb by m.a.c

Dopo avervi mostrato (in una precedente puntata) uno dei due rossetti ricevuti a Natale dalla mia amica, oggi vi mostro l'altro...Pleasure Bomb.



Anche lui fa parte della collezione di Rihanna, Riri, packaging bellissimo,tappo color oro firmato da Riri,appunto, e confezione bianca firmata.


Premetto che io amo i rossetti,ma non su di me. Ne ho un certo numero,li compro,li adoro,li metto e poi li odio. Sulle mie labbra,con la mia carnagione non li posso vedere! Fatta eccezione per i nude ovviamente...che mi fanno sentire a mio agio.

Detto questo, che ne penso di questo rossetto??

Per parlarvene ovviamente ho dovuto metterlo,più e più volte, mangiarci su...insomma,una fatica immensa per me! (che lavoraccio fare la BeautyBlogger!)

Il colore,swatchato,sia sulle labbra che su ogni parte del corpo è bellissimo, pieno e intenso.

M.a.c lo definisce rosa shocking, io lo vedo più come un magenta/fucsia. La sua stesura è tragica, non scorre granchè sulle labbra, ed essendo molto intenso,se si esce dal contorno viene fuori un pastrocchio. Perciò io lo applico con un pennellino labbra e con assoluta precisione (sono un pò incapace con i rossetti,ma vi assicuro che non è facile con lui!)


La durata è quasi eterna,fin troppo per me! Questa è una cosa però molto soggettiva,[ a mia mamma dura molto meno] e dipende molto dall'attività che si ha con lui sopra, se mangi e bevi ogni due minuti ovvio che durerà un'oretta. Io lo applico la sera alle 6, esco a cena, torno a mezzanotte ed è ancora li appiccicato.




Se siete amanti dei rossetti un pò accesi e vistosi, andrete a nozze con lui! Se invece siete un pò "timide" , come me, e non vi ci vedete proprio con rossetti esageratamente accesi, non fa il caso vostro.

Il suo prezzo è di 20€ per 3 g di prodotto [Non proprio economico].
Facendo parte di una collezione limitata non credo si trovi più.

PRO: Durata, colore intenso
CONTRO: stesura, prezzo, limited edition

Alla prossimaaa <3



3 commenti:

  1. Ma sai che il colore è proprio bello? Io credo ti stia molto bene invece!! n_n
    Peccato che Rihanna non la possa più soffrire...Ho il Riri Woo marchiato a fuoco col suo nome e mi sento a posto per la vita hauhaua

    RispondiElimina
  2. Dici? Io nn mi ci vedo proprio :) Il colore di per se è bellissimoooo

    RispondiElimina