sabato 15 marzo 2014

A Year with Nail art #3

Eccoci qui con un nuovo post nailartoso, finalmente!
Ho deciso di partecipare all'iniziativa di Chiara Love,photo and scrap, che vi terrà compagnia fino a Dicembre! Ha chiamato questa rubrica A Year with Nail art, proprio perchè ha deciso di realizzare una nail art al mese,ispirandosi a nail art trovate sul web :)

Per saperne di più vi lascio al suo post ;)

La nail art di questo mese si ispira a Fairly Charming, che realizza una bellissima nail art parigina :) Torre Eiffel su base rosa, con un accent a pois su anulare.


Io ho voluto essere abbastanza fedele alla nail art, ma ho fatto due versioni diverse sulle due mani






In entrambe ho comunque utilizzato:

- Smalto rosa n°01 Rosy in Love di Essence, collezione Love Letters
- Smalto nero Pupa n°209
- Smalto Grigio kiko n° 326
- Top Coat Glitterato n° 16 Cool Breeze

Sulla mano sinistra ho realizzato i pois grigi su base rosa, mentre sulla destra i pois sono rosa su base grigia :)
Mi piace l'idea di avere la stessa nail art ma con un tocco che le differenzi.
Infine ho voluto applicare una passata di questi glitter impercettibili,giusto per dare un pò di luce

Spero vi piaccia :)

Potete vedere le Nail art realizzate fin'ora qui 

Ci vediamo il prossimo mese con la 4° nail art di "A Year with Nai art" ;)

Alessia

4 commenti:

  1. Benvenuta in questo progetto!
    Wow ti è uscita molto bene la tour eiffel :) mi piace la versione della mano sinistra, con base rosa e pois grigi.

    RispondiElimina
  2. bellissime :D anche se devo dire che preferisco la versione con base rosa e pois grigi :D

    RispondiElimina