giovedì 13 marzo 2014

Bigliettini da visita!

Post un pò diverso dal solito...in cui vi parlo di un servizio che mi ha lasciato davvero senza parole!

Tra meno di un mese sarò al Cosmoprof (siiiiii) evento imperdibile per una blogger ossessionata dalla cosmetica come me.
Ho deciso quindi di fare dei bigliettini da visita da poter lasciare a qualche interessato del settore,anche magari per ricevere maggiori info su qualcosa di particolarmente interessante.



Dato che non sono una professionista, mi sono data da fare per cercare il sito che me li facesse pagare il meno possibile!
E l'ho trovato! Il sito è print24.com. Ti da la possibilità di stampare 250 bigliettini da visita al costo di...ZERO€!

C'è una fregatura, direte voi. E invece no. Il motivo per cui il costo è minimo,o meglio pari a zero, è perchè sul retro del bigliettino viene applicato il loro logo,per fare pubblicità. Ovviamente prima della stampa loro ti informano di questa cosa,e sta a voi accettare o meno.
Dato che appunto io non avevo alcuna pretesa e non sono di fama mondiale mi andava benissimo avere il loro loghino sul retro.

Parliamo poi del loro servizio. Efficiente è un termine riduttivo per descriverli.... Dal momento in cui fai la richiesta, ti mandano una mail dopo il caricamento del file, una mail per presa visione del file, una in cui ti avvisano che stanno per essere stampati, una in cui ti dicono che la stampa è terminata e sono pronti per la consegna. Infine ti mandano il codice per tracciare il pacco.

Ti spediscono i bigliettini con il corriere e tu non paghi niente! Questa cosa mi sembrava assurda... ma stamattina li ho ricevuti,con addirittura un giorno di anticipo rispetto a quanto mi dissero loro.

Li trovo fatti bene, i colori sono giusti, sono belli nitidi, se proprio devo trovare una pecca alcuni non sono tagliati perfettissimamente. 

Li trovo comunque strepitosi ;)

Vi lascio un paio di foto,e giudicate voi :) Se come me non avete grandi pretese vi stra consiglio questo sito qui! Veloci, economici e super efficienti!!




Come acquistarli? 

Per acquistarli Gratis basta andare a questo link, e ovviamente registrarsi al sito. 
La grafica del bigliettino mi è stata realizzata non da loro, e non penso  la facciano, quindi dovrete caricare il file in pdf del vostro bigliettino. 

La mia grafica fantastica è stata realizzata da Irene di One O, che ne realizza a prezzi imbattibili e di ottima qualità (fateci un salto e in caso contattatela)

Se avete altre domande contattatemi ;)
Alla Prossima!

Alessia

8 commenti: