mercoledì 2 aprile 2014

Haul Novità Essence

Come vi avevo annunciato ieri sulla pagina Facebook, ho fatto shopping! Da Scarpe&Scarpe a Collegno(TO) ho trovato lo stand con i nuovi arrivi Essence e ho preso alcune cosine ;)

Da malata di mascara,non potevo farmi sfuggire i nuovissimi mascara,soprattutto dopo aver amato il Lash Mania Reloaded! Ho poi voluto comprare 2 smalti (anche se ne avrei presi almeno 15 tra quelli appena arrivati).Restando in tema unghie, ho voluto prendere il levasmalto con la spugnetta (già visto di mille case cosmetico,ma ci tenevo ad averlo con me!)
Infine un acquisto fuori dalle novità,il fondotinta stay all day,di cui ho letto tante belle recensioni ;)

Inizio subito col mostrarvi tutto:

Smalti Nail Candies 6 in 1 nelle colorazioni 07 marshfellows e 04 sweets for the sweet

Smalto unghie dal delicato effetto shimmer,per unghie dall'aspetto sano e curato: rinforza,protegge,dona un effetto levigato,si asciuga rapidamente ed ha un'aroma fruttato con un finish ultra brillante. Prezzo 2,29€



Mascara Get Big Lashes volume curl Prezzo 2,89€

Dopo aver amato la vecchia versione,quello dal packaging grigio,potevo non prendere lui?? Mi aspetto ciglia da cerbiatta!


Mascara Maximum Volume  Prezzo 3,59€ : questo scovolino strano mi ha ispirata particolarmente!


Mascara The Lash Curler volume & Curl mascara Prezzo 4,19€. Lo scovolino è particolare, ma il tappo lo è ancora di più! Gira in continuazione su se stesso...ma questo non influisce sull'applicazione,perchè lo si deve tenere sulla parte rigida(dove ci sono i pallini per intenderci)



Fondotinta Stay all Day, n°10 soft Beige Prezzo 4,89€


Studio Nail quick & easy Spugnetta rimuovi Smalto Prezzo 3,79€ .Solvente per smalto con spugnetta integrata. Facile da utilizzare non contiene acetone,delicato con unghie e cuticole.


C'erano tantissime altre cose,ma dato che il Cosmoprof è imminente,non ho potuto acquistare di più,devo risparmiare!! 
Fatemi sapere da cosa siete più attratte,e cosa volete recensisca per prima ;)

Alla prossima!

2 commenti: