giovedì 24 aprile 2014

SmaltoPedia #6

Eccoci qui,con il sesto appuntamento della SmaltoPedia! Sono volate queste sei settimane, dove ho visto con molto piacere l'entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco di molte ragazze,esperte e non :) E questo non può che rendere me, e le mie collaboratrici,orgogliosissime!

La nail art di questa settimana è di EeeeK! Nail Polish!


Vi dico subito che la mia versione non è molto fedele all'originale,per 2 motivi: 

1) ODIO il giallo. Non mi piace per nulla!! (eccetto per il fluo,ma nn impazzisco nemmeno per lui)
2) Questo stile fumettoso non è per niente il mio forte...ma mi ci sono impegnata XD



Come alternativa al giallo ho utilizzato il rosa (avevate dubbi!?), e come avrete capito sono innamorata di questo LE di Essence :)

Gli smalti utilizzati sono:

Grigio di Kiko n° 326
Rosa Essence LE Love Letters "Rosy in love"
Bianco Sinful Colors 

Spero che questa mia versione vi piaccia,nonostante sia di gran lunga diversa (e più bruttina) dell'originale :)

Mi raccomando,andate a curiosare su Facebook cliccando sull'hashtag #Smaltopedia per vedere tutte le creazioni!

Alla prossima!!

3 commenti:

  1. Sono molto belle anche le tue, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Niente male questa declinazione in rosa! :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono! Fanno più San Valentino visto il rosa al posto del giallo! :D

    RispondiElimina