giovedì 15 maggio 2014

Palette Makeup Delight by Neve Cosmetics

Finalmente riesco a parlarvi di  uno dei miei ultimi acquisti, ma soprattutto uno degli acquisti che mi ha reso davvero felice ultimamente. Parlo della palette di Giuliana alias Makeup Delight in collaborazione con Neve Cosmetics.

L'ho acquista a Bologna,in occasione del Cosmoprof, presso la profumeria Thymiama. Non era nella mia wishlist,lo ammetto,ma una volta entrata nel negozio non ho saputo resistere! Galeotto fu lo sconto sostanzioso che mi ha spinto ad acquistarla. In occasione del Cosmoprof  la si portava a casa con 20€, robe da pazzi eh?!

Ma veniamo alla palette...

Il packaging è abbastanza semplice,si tratta di 10 cialde con diametro di  3,6 cm racchiuse in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica, color turchese stampa in rosa metallico. Come tutte le palette di Neve il fondo è magnetico,quindi le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.


Questa palette racchiude la storia della fantastica Giuliana,e gli ombretti,non a caso,hanno nomi evocativi, perchè ognuno è un pezzo di lei

Partendo dall'alto a sinistra abbiamo:

Tacco 12: marrone freddo con satinatura rosso bordeaux.
Pacifico: duochrome grigio scuro con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro
Casa Delight: lilla acceso intenso dal finish vellutato
Texas: marrone paprika caldo satinato
Biker Chic: grigio asfalto dal finish opaco



Jet Lag: rosa scuro aranciato con riflessi fucsia dal finish satinato
It's a Boy!: blu cobalto intenso dal finish satinato
Trinacria: arancione intenso dal finish satinato
Route 66: beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer
Monterey: verde muschio medio dal finish opaco

I colori risultano molto intensi e facilmente sfumabili, inoltre hanno la formulazione wet&dry,quindi se usati bagnati risultano ancora più intensi.

All'inizio la snobbai, in quanto i colori mi sembravano poco portabili,ma mi sono ricreduta subito!

La qualità degli ombretti non è indifferente, e se ricordiamo che sono totalmente privi di schifezze, vale tutti i soldi spesi.

Scheda prodotto:

Nome Prodotto Makeup Delight Palette
Brand Neve Cosmetics
Tipologia Ombretti
Prezzo 33.80€ (io l'ho pagata 20€)
Quantità 10 cialde da 3g ciascuna
Reperibilità Online o nelle Bioprofumerie rivenditrici Neve

Conclusioni:

Se come me siete amanti del make up,e non avete preso in considerazione questa palette,rimediate subito. Vale tutti i soldi spesi,e vi darà grandi soddisfazioni!

PRO: Intensità e sfumabilità,durata, colori particolari adatti ad ogni incarnato, INCI
CONTRO: Reperibilità, packaging un pò ingombrante(non è una palette da borsetta), prezzo non economicissimo


Quante di voi ce l'hanno o la bramano da tempo??

P.S: La colpevole di questo acquisto è la mia amica Chiara, che mi ha portato da Thymiama! :) Ci tengo a sottolinearlo,perchè entrambe abbiamo ceduto a questo acquisto <3

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento