venerdì 23 maggio 2014

^^Review Get Big! Lashes by Essence

Chi mi conosce bene sa che ho una mania per i mascara, quasi paragonabile a quella per gli smalti (quasi).
Ogni volta che Essence ne tira fuori uno, io lo devo avere!
Sia per mio gusto personale,ma soprattutto per indirizzare voi lettrici alla scelta del mascara migliore di questo brand,visto che ne ha un numero considerevole.

Il mascara di cui vi parlo oggi è il get Big! Lashes, Volume Curl.

Mascara piuttosto cicciottello,sia come packaging che come scovolino, dalla forma a banana, più sottile in punta e più largo all'estremità.


Ma vediamolo all'opera:


Ciglia al naturale

Una passata di mascara

Due passate di mascara
 Ecco il risultato finale


Sicuramente la differenza si nota subito. Crea abbastanza volume,è nerissimo e le separa bene.
L'effetto mi piace molto, anche se un grande difetto ce l'ha. Avendo lo scovolino cosi grosso,non si riesce a lavorare bene le ciglia all'attaccatura, o meglio,si riesce ma sporcare la palpebra è inevitabile,e la cosa mi irrita parecchio,soprattutto dopo aver realizzato un make up ad esempio.


A destra le ciglia al naturale,a sinistra con due passate di mascara.

Volevo usare un effetto figo,ma sembro un alieno! XD

Scheda prodotto:

Nome Prodotto : Get Big! Lashes
Brand : essence
Tipologia : mascara
Prezzo : Intorno ai 3€
Quantità : 12ml
Pao: 6M
Reperibilità : Stand essence presenti all'OVS, Esselunga, Coin, Scarpe&scarpe

Considerazioni finali:

Lo trovo un valido mascara, lo consiglio a tutte quelle che cercano volume e non hanno grandi pretese. Rende le ciglia nerissime,le separa bene e l'effetto finale è buono. Ha una durata media, e non tende a colare e tantomeno crea grumetti. se lo scovolino fosse leggermente più piccolo gli darei un voto in più!

Voto finale 7.5/10

Qualcuna di voi lo ha provato,o ha intenzione di acquistarlo??

Alla prossima ;)




4 commenti:

  1. In primis hai delle ciglia bellissime naturalmente *-* in secondo luogo...io l'ho acquistato ieri..ma non ho ben capito da che parte dovrei utilizzare lo scovolino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si ho delle ciglia lunghissime :) Devi utilizzare la punta piu sottile verso l'angolo interno,cosiì riesci a prendere tutte le ciglia :*

      Elimina