domenica 22 giugno 2014

Review^^ Baby Skin by Maybelline

La cosa che più invidio ai neonati, è la loro pelle così perfetta,luminosa e morbida.
Posso comunque ritenermi soddisfatta,in quanto non ho grandi imperfezioni o chissà quali problematiche,ma è un miraggio avere la pelle di un bambino.
Maybelline ha creato una linea apposita per ritrovare la pelle da bambina perfetta: levigata,luminosa e riposata.


E' nata Baby Skin,una linea che offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani,offrendo due nuovi prodotti:

Il Minimizza Pori Istantaneo,che agisce sui pori dilatati,per avere una pelle subito più levigata

Il Cancella Fatica Istantaneo,che agisce sui segni della stanchezza,occhiaie e pelle spenta, in due tonalità Cool Rose e Warm Apricot

Il Minimizza Pori Istantaneo

Ha una formula esclusiva Gel con estratti di ciliegia, una texture ultra leggera che non appesantisce e lascia respirare la pelle. La sua funzione è quella di minimizzare istantaneamente tutti i giorni i pori e di levigare la pelle,rendendola immediatamente più liscia.



Il beccuccio permette di prelevare poco prodotto

Cosa ne penso? 

Come vi dicevo prima,non ho grandi imperfezioni,e di pori dilatati ne ho davvero pochissimi,quindi non ho un'idea precisa sulla sua funzione minimizzante. 
Lo uso però prima del fondotinta o crema colorata per levigare la pelle,specialmente dove ho qualche buchino residuo di varicella infantile. Mi piace tantissimo la sua texture leggerissima, e non lo sento per niente pesante. Inoltre temevo mi avrebbe fatto spuntare brufoli non essendo propriamente bio,e invece no. Come primer prima della base viso lo trovo ottimo. 

Scheda prodotto

Nome Prodotto : Il Minimizza Pori Istantaneo
Brand : Maybelline New York
Tipologia : Base viso
Quantità: 22ml
Prezzo: 9,99€  (consigliato)
Pao: 24M

Il Cancella Fatica Istantaneo

Una crema colorata a base d'acqua, che leviga,illumina e ravviva la pelle in un istante. Le speciali micro sfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato,rendendo il colorito uniforme. La sua texture ultra leggera non unge e non appiccica. 
E' disponibile in due tonalità: Cool Rose e Warm Apricot(per pelli olivastre)



 

Cosa ne penso?

Se mi conoscete bene,sapete che il fondotinta lo uso solo in occasioni speciali, in quanto appunto non ho imperfezioni da coprire,e preferisco avere sempre una base viso leggera.
Questa crema l'ho amata dal primo giorno.Trovo che illumini davvero il viso in un secondo,mi dona un colorito naturale,come se mi fossi appena svegliata dopo una bella dormita riposante.
Mi piace tantissimo applicarla e al massimo dare una pennellata di fondotinta minerale sopra.
Penso che quest'estate userò solo lei,ovviamente nella tonalità Warm apricot. (Cool Rose la cedo gentilmente a mia sorella,che è più chiara di me!)

Scheda prodotto

Nome Prodotto : Il Cancella Fatica Istantaneo
Brand : Maybelline New York
Tipologia : Base viso
Quantità: 22ml
Prezzo: 9,99€ (consigliato)
Pao: 24M


Se cercate un'alternativa economica al famosissimo PoreFessional di Benefit,vi stra consiglio il Minimizza Pori ;)

C'è qualche prodotto tra questi che vi ispira? Cosa vorreste provare??

Alla prossima!




Maybelline Estate 2014

3 commenti:

  1. Ciao Ale!
    Consiglieresti il Cancella fatica al posto di una BB cream? Ho appena finito la mia, magari provo questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! No non la considero una BB cream, se hai qualche imperfezione o vuoi giusto coprire un pò questa non va bene. è ottima come crema da mettere prima del trucco,o quando sei abbronzata,che vuoi giusto dare un leggero colorito :)

      Elimina