venerdì 6 giugno 2014

Review^^ Balsami Labbra Baby Lips Maybelline

Oltre ad avere la fissa per smalti,mascara e blush, un'altra mia mania sono i BurroCacao.
Ogni anno ne compro almeno un paio,tra che li semino per casa,tra che sono sparsi nelle borse,tra che adoro i colori e i gusti dei lipstick,mi ritrovo sempre con una caterva di BurroCacao.

Aver ricevuto la collezione intera dei Babylips di Maybelline non può che avermi reso super felice! Siccome  2 su 6 Babylips già li possedevo [proprio per il motivo descritto 2 righe più su ] e li uso da più di un anno, ho un'idea ben precisa su di loro.



Baby Lips è un Balsamo labbra che inizialmente ha conquistato l'America,ma ha preso velocemente piede anche qui in Italia. Si tratta di 6 lipstick che riparano e idratano le labbra per 8 ore,un vero mix di vitamine,burro di karitè, miele e aloe per proteggerle con SPF20.(solo per 3 nuances,le Trasparenti)

La particolarità di questi balsami è sicuramente il loro pack glamour e fashion, e il suo segreto:  formula arricchita con Centella Asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene per le fastidiose rughette e ridefinire il contorno labbra.

Ecco i 6 Baby Lips che compongono la collezione:



I primi tre a sinistra sono i Natural Style, i Trasparenti: 

Hydrate al profumo di Lime, Intense Care  al gusto delicato di Mandorla e Mint Fresh al profumo e gusto di Mentolo. Sono ideali per chi ama proteggere e idratare le proprie labbra senza colorarle.Per un finish naturale e lucente.

Gli altri 3 sono gli Chic Attitude, i Colorati:

Cherry me,Pink punch e Peach kiss sono ideali per idratare intensamente senza rinunciare ad un tocco di colore. Il loro gusto è poi qualcosa di unico,ciliegia, passion fruit e pesca!

Ed ecco le tre colorazioni :



Scheda Prodotto:

Nome Prodotto : Baby Lips
Brand : Maybelline New York
Tipologia : Burrocacao
Prezzo: tra i 2,90€ e 3,90€ circa
Pao: 24M

Considerazioni Finali:

Questi lipstick hanno fatto parlare molto di se, soprattutto perchè non hanno un inci verde, contenendo petrolati e altre cose di cui io non mi intendo assolutamente. Sinceramente io non demonizzo ciò che non è bio (dovrei buttare tutti i miei trucchi,le mie creme,i miei shampi...tutto insomma!). 
Questo prodotto a me è piaciuto molto,soprattutto perchè non mettendo rossetti e lucidalabbra mi fiondo sempre sul burrocacao.
Personalmente preferisco le tre nuances trasparenti (in particolar modo mandorla!) perchè adoro mettermi tre kg di prodotto e molto spesso esco dal contorno labbra, dove mi screpolo subito. Se facessi cosi con Cherry Me sembrerei un clown!
Tra le tre nuances colorate le mie preferite sono in assoluto Peach kiss (lo trovo super, è un nude leggermente perlato) e Cherry me, che mi dona giusto un pò di colorito.

Idratano bene le labbra, la loro fragranza è adorabile e per niente nauseante,e la durata è buona.

Voto 9/10

PRO: varietà di scelta tra le nuances e fragranze, idratazione, prezzo, e packaging moderno e colorato.
CONTRO: Inci non verde.

Voi li avete provati? Che ne pensate??

Alla prossima!
Maybelline Estate 2014

4 commenti:

  1. Ciao, menomale che esistono persone come me... Smalti e burrocacao :-P
    Io ho provato quello alla menta e... Mi sono trovata malissimo! Non idratava per niente, era duro e non riuscivo a stenderlo. Insomma: bocciato (e buttato) senza remore.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello alla menta è quello che ho provato meno! Sono innamorata di quello alla mandorla e dei due colorati. Trovo che idratino davvero,e il gusto è piacevole! :)

      Elimina
  2. Io sono sempre stata attratta dal loro packaging, ma volevo prima finire quelli che ho a casa! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina