martedì 3 giugno 2014

^^Review: Mascara The Colossal Go Extreme! by Maybelline NewYork

Qualche giorno fa vi mostrai un delizioso pacchetto firmato Maybelline,ed eccomi qui a parlarvi del primo prodotto,nonchè il più richiesto da voi, il mascara Go Extreme!

Come ben saprete io amo il Mascara, penso che sia fondamentale perchè si sa,gli occhi possono comunicare molto più delle semplici parole.
Su questo io e Maybelline siamo perfettamente d'accordo, tant'è che ha creato questo mascara con l'obbiettivo di rendere gli occhi assoluti protagonisti.

La prerogativa di GO EXTREME è quello di creare uno sguardo estremamente intenso e profondo...insomma...EXTREME!

Ma parliamo del mascara. La forma è quella classica dei mascara Maybelline, packaging colore giallo intenso,con le scritte fucsia metallizzate.


La particolarità di Go Extreme sta nell'applicatore; il primo applicatore di Maybelline a "doppia onda" , che carica più prodotto sulle setole per volumizzare al massimo le ciglia.


Lo scovolino a forma di elica con le setole extra-large permettono di distribuire il prodotto su tutte le ciglia senza creare grumi.


Vediamolo in azione

Le mie ciglia senza mascara


Con una passata di mascara



Con due passate di mascara


Scheda Tecnica

Nome Prodotto : The Colossal Go Extreme! Volum'
Brand : Maybelline New York
Tipologia : mascara
Prezzo : 12.99€
Quantità : 9.5 ml
Pao: 6M

Considerazioni Finali

Trovo che questo mascara sia molto valido,la durata è ottima, e la rimozione è facile,con qualsiasi struccante.
Lavorandolo bene il risultato è più che soddisfacente, separa benissimo le ciglia,conferisce loro più lunghezza e volume,ma senza creare effetto "ciglia finte" che non a tutte piace.
Mi è piaciuto moltissimo, e se avesse lo scovolino leggermente più piccolo sarebbe ancora meglio! Mi piace lavorare bene il mascara dall'attaccatura,e con lo scovolino cosi grande tendo facilmente a sporcarmi la palpebra.

Voto: 8,5/10

PRO: Texture morbida e non secca, non crea grumi, separa bene le ciglia.
CONTRO: Scovolino un pò troppo grosso,non da volume con una sola passata.

Vi ricordo che su Facebook potete partecipare al concorso lanciato da Maybelline #thinkbig_Goextreme, mandano una Selfie con un cartello con su scritto il sogno che volete realizzare. Perchè GO EXTREME è al fianco delle donne ;) Per saperne di più andate sulla pagina Maybelline New York - Italia



Che ne pensate di questo mascara? E' un risultato che vi piace?

Alla prossima!

Maybelline Estate 2014




Nessun commento:

Posta un commento