venerdì 4 luglio 2014

TAG: TMI (Too much information) Versione per Blog

Finalmente la mia amica Marika alias Polishskape é tornata!! Sono troppo felice!
E ne approfitto per rispondere al Tag che spopola su YT a cui lei ha risposto sul blog :)

Vi lascio qui il suo tag,e ora partiamo con il mio!

1) Che cosa indossi?
Shorts rosa pesca, t-shirt bianca, e infradito rosa fluo :)

2) Sei mai stata innamorata?
Si ,anche troppe volte...

3) E' mai finita davvero male con qualcuno?
Decisamente si...una convivenza

4) Quanto sei alta?
1,70

5) Quanto pesi?
57 kg

6) Hai dei tatuaggi?
No, e credo che non ne farò mai..

7) Hai dei piercing?
No. ho solo 3 buchi su un lobo e 2 sull'altro,ma ormai uso solo più 1 buco per orecchio

8) OTP?
Seth & Summer (OC)

9) Programma tv preferito?
Abito da sposa cercasi su Real Time :)

10) Band preferita?
mmm non ne ho una, ma la band della mia infanzia sono le Spice Girl

11) Ti manca qualcosa?
in questo momento un pò di tranquillità economica,per me ma soprattutto per la mia famiglia...per il resto ho tutto. La mia famiglia,la mia amica,il mio cane...sono a posto :)

12) Canzone preferita?
In questo periodo Non mi ami, All of me,Little things e ne ho mille altree ahahaah

13) Qual è la tua ossessione in fatto di make up?
Mascara e blush!

14) Il tuo segno zodiacale?
Bilancia

15) Hai un talento nascosto?
...non credo!

16) La tua citazione preferita?
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

17) Attore preferito?
Carlo Verdone

18) Qual è il tuo colore preferito?
Verde e rosa

19) Preferisci la musica a tutto volume o bassa?
Bassa

20) Dove vai quando sei triste?
A dormire,preferisco dormirci su,e far finta di niente

21) Quanto ci metti a farti la doccia?
Massimo 10 minuti

22) Quanto ci metti a prepararti la mattina?
in 20 minuti sono pronta! Sono la donna più veloce del mondoooo

23) Ti sei mai trovata in mezzo ad una rissa?
Grazie a dio noooo

24) Cibo preferito?
Nutella

25) Il tuo libro preferito?
Jane eyre

26) Perchè hai iniziato a bloggare?
Per comunicare con tutte le ragazze che hanno le mie stesse passioni :)

27) Quali sono le tue paure?
Perdere le persone a me care,e di deludere qualcuno.

28) L'ultima cosa che ti ha fatto piangere?
Piango almeno una volta al giorno! Anche per cose stupide,ma ho sempre le lacrime in tasca :)

29) L'ultima volta che hai detto di amare qualcuno?
L'altra settimana alla mia amica :) La amo di benee

30) Qual è il significato del tuo nome sul blog?
Mitikalina. Mia cugina mi ha sempre chiamato Alina,e all'età di 12 anni quando mi feci MSN messenger,decisi di iscrivermi come Mitikalina, e da li il nome del blog :)

31) L'ultimo libro che hai letto?
La strada verso casa - Fabio Volo

32) Che libro stai leggendo?
Quelli dell'università

33) L'ultimo programma tv che hai visto?
Affare fatto su DMAX

34) L'ultima persona con cui hai parlato?
Mia sorella

35) Che rapporto hai con l'ultima persona a cui hai mandato un messaggio?
Giulia...la mia vera Amica!!!

36) Il tuo luogo preferito in cui stare?
Centro commerciale :)

37) Un luogo che ti piacerebbe visitare?
LONDRA

38) L'ultimo luogo in cui sei stata?
Valencia!

39) Hai una cotta?
Mah...direi di no.

40) L'ultima volta che hai baciato qualcuno?
Una settimana fa

41) L'ultima volta che sei stata insultata?
da mio padre,circa 3 volte al giorno! aahahah

42) Qual è il tuo dolce preferito?
Meringata!

43) Suoni uno strumento musicale?
Assolutamente no

44) Il tuo gioiello preferito?
Tiffany!!! Anelli,orecchini bracciali... tutto

45) L'ultimo sport che hai praticato?
Palestra... ogni settimana

46) L'ultima canzone che hai cantato?
Non mi ami,di Giorgia

47) La tua frase preferita per attaccare bottone?
boh...non lo so....

48) L'hai mai usata?
--

49) L'ultima volta che hai frequentato qualcuno?
mooolto tempo fa

50) Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande?
Tutte voi che mi seguite,se ne avete voglia :)

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento