venerdì 19 settembre 2014

^^Review: Olio protettivo per capelli Bottega Verde

Dopo mille mila settimane torno con una review!
Ero molto indecisa sul cosa mostrarvi,su che cosa volessi davvero darvi la mia opinione...e così eccomi qui a parlarvi di un olio protettivo per i capelli di Bottega Verde.

Premetto che prima di Luglio non avevo mai provato i loro prodotti, sono sempre stata un'amante di Yves Rocher,e l'ho sempre preferita a BV.
Ma capitai per caso in un punto vendita appunto BV,e decisi di prendere un Olio per capelli,da utilizzare in spiaggia come filtro,e dopo la doccia per districare e nutrire i capelli danneggiati da sale e sole.

Ho provato e finito per più di un mese questo Olio,e a mio avviso è davvero eccezionale!

Si tratta di un Olio protettivo setificante e districante all'olio di semi di lino con filtro solare.

Scheda prodotto

Il prodotto riporta sulla confezione:

E' un valido aiuto contro l'azione increspante e disseccante del sole,del mare,del vento e della piscina.
Va distribuito sui capelli prima e durante l'esposizione al sole.

Nome Prodotto : Olio protettivo setificante e districante
Brand : Bottega verde
Tipologia : Olio per capelli
Quantità: 50ml
Prezzo: 12,99
Pao: 12M

Cosa ne penso?

L'ho trovato davvero un valido prodotto. L'ho utilizzato insieme a mia mamma,ed entrambe abbiamo i capelli tinti, lei per di più li ha decolorati. Abbiamo fatto 25 giorni di mare,e siamo tornate con capelli bellissimi. Schiariti si dal sole,ma non cotti, secchi che sembrano paglia (cosa che mi succede tutti gli anni)

Ho ancora un pò di olio,e lo sto applicando sulle punte prima dell'asciugatura, per nutrire ancora i capelli,e perchè conferisce loro un profumo meraviglioso!!

Ci tengo a dirvi che non unge i capelli, una volta asciutti non si percepisce l'olio,e quando sono bagnati, da un effetto bellissimo,luminoso e profumatissimo!

Per la prossima estate non dovete assolutamente farvelo scappare!


Alla prossima!!










Nessun commento:

Posta un commento