venerdì 24 ottobre 2014

Review : Labbrividisco - Labbrasivo Lush

Finalmente riesco a parlarvi di un prodotto che possiedo ormai da mesi... che ho potuto provare ben bene e sono riuscita ad apprezzare davvero molto.

Sto parlando del Labbrividisco di Lush, uno scrub esfoliante per labbra con cristalli di zucchero,menta e cacao.


Ogni volta che entro da Lush, uscirei con tutto quello che hanno nel negozio, l'ultima volta infatti tra le mille mila cose mi sono portata a casa lui.

Se c'è una cosa che odio è avere le labbra secche, screpolate e con le pellicine sollevate..!

Prima di andare a dormire applico sempre generosamente il burrocacao,e 1 volta a settimana utilizzo questo utilissimo e gustosissimo scrub,per renderle ancora più levigate e morbide.


Scheda Tecnica


Nome Prodotto : Labbrividisco
Brand : Lush
Quantità : 25g
Prezzo : 7.95€ 
Pao : 14M

Considerazioni

E' semplicissimo da usare,basta prelevare un pò di prodotto e passarlo sulle labbra,per renderle lisce e rimuovere le pellicine.


Io avendo le unghie lunghe mi sono fatta dare dalle commesse due applicatori per prelevare il prodotto e fare in modo che non finisca sotto le unghie (inconvenienti dell jar piccole e unghie lunghe)


Ovviamente essendo tutto naturale è commestibile, infatti una volta spalmato sulle labbra rimuovo l'eccesso mangiandomelo!

Per chi fosse interessate ecco l'inci:
Zucchero semolato (Sucrose), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Estratto di vaniglia (Vanilla planifolia), Olio essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Olio essenziale di menta piperita (Mentha piperita), *Limonene (*Limonene), Aroma (Flavour) 

Se anche voi tenete alla cura delle vostre labbra, soprattutto se siete amanti dei rossetti mai applicare un rossetto sulle labbra screpolate, dovete assolutamente avere questo prodotto.

Lo trovate sempre vicino alle casse,e potete tranquillamente assaggiarlo ;)

Fatemi sapere se anche voi l'avete provato o se siete curiose di provarlo!

Alla prossima!

2 commenti:

  1. Io lo faccio a casa da sola :D Non posso vivere senza scrub labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho fatto un paio di volte...questo però lo trovo decisamente più pratico. Poi cmq non trovo sia carissimo e dura un bel pò :)

      Elimina