giovedì 27 novembre 2014

Episodio #9 Smaltopedia 2.0

Buonasera meraviglie!
Siamo già alla nona puntata della Smaltopedia! Volano davvero le settimane...e tra meno di un mese è già Natale!

La nail art per questa sera è della bravissima Will Paint Nails for Food


Ed ecco la mia interpretazione



Come sempre,tra i miei mille mila smalti non ce n'era uno simile a quel blu! E le mie piume...non sembrano propriamente piume. Tra i miei amici c'è chi le ha scambiate per pini,chi per palme pasquali...insomma un pò una delusione.
Ho inoltre realizzato due versioni diverse:
Sulla sinistra un pò più pacchiana con glitter dorati, sulla destra un pò più soft e delicata

 



Voi quale preferite?
Ma soprattutto...vi sembrano delle piume? :D

Come sempre vengo a sbirciare i vostri lavori cercandovi con l'hashtag #smaltopedia2 su Facebook e Instagram!

Ci vediamo la prossima settimana, con la nail art di @Naildecor scelta da me ;)

Alla prossima!

5 commenti:

  1. belle entrambe, io preferisco la prima , quella con i dettagli dorati!

    RispondiElimina
  2. Che belle! Mi piacciono molto tutte e due, anche se forse preferisco la prima versione! :D

    RispondiElimina
  3. Io voto per la seconda!... ehi oltre che su Instagram e FB vieni anche a sbirciare la bacheca InLinkz! :-)

    RispondiElimina