mercoledì 10 dicembre 2014

i Miei Smalti Nude

Ciao bellezze!

Persino una nail addict come me ogni tanto ha voglia di avere unghie delicate con un semplice smalto nude.

Nella mia vasta collezione di smalti (raggiungiamo i 400) ho tantissimi smalti nude,alcuni molto belli,altri delle ciofeche allucinanti.

Qualche giorno fa pubblicai la foto di una nail art in pagina (e tra l'altro vi è piaciuta molto) realizzata appunto con uno smalto nude, ed una ragazza mi ha dato l'idea di mostrarvi appunto quali fossero i miei preferiti,quindi eccoci qui!

I primi due che vi mostro sono della Essence, linea Nude Glam, che sinceramente non so se sia ancora in commercio.(mi informo e vi dico)

Sono rispettivamente il numero 04 "Iced Latte" e 01 "Hazelnut cream pie"


04 Iced latte



01 Hazelnut Cream Pie

 Adoro la loro coprenza perfetta con due passate, i tempi di asciugatura sono medi, e la loro durata è soddisfacente. Li trovo davvero validi nude, li uso quando ho poco tempo e voglio avere comunque unghie curate.

Lo 01 è più biancastro,mentre lo 04 tende leggermente al beige,ma sono comunque dei bellissimi nude

Un altro smalto nude che prediligo ,tra i vari che possiedo,è il 208 di Pupa. E' stato uno dei miei primi,e nonostante sia vecchiotto è ancora validissimo.
L'asciugatura non è tra le più rapide,ma la durata è davvero buona. Tende leggermente al rosato, quindi se cercate un nude più lattiginoso questo non fa per voi



Infine eccovi il mio amore. Lo smalto nude per eccellenza. Con lui non sbaglio mai!
Si tratta di "step right up!" di O.P.I, un nude meraviglioso, facile da stendere,omogeneo, rapido nell'asciugatura e dalla durata eccezionale.
Vale tutti i suoi 13€, e mi sento di consigliarvelo davvero.
Lo uso su tutta l'unghia,o solo per fare la lunetta del french se voglio un look molto naturale.



E questi erano i miei 4 smalti nude preferiti,che vi consiglio se siete appunto alla ricerca di un nude ;)

Fatemi sapere quali sono i vostri,accetto sempre consigli e suggerimenti,e non smetto mai di cercare e amare smalti nuovi!

Alla prossima



1 commento:

  1. Hai avuto davvero una buona idea per questo post! Sono perennemente alla ricerca del nude perfetto e non è mai facile trovare al primo colpo quello che rispetti tutte le aspettative e le necessità personali. A questo punto vorrei provare a cercare la linea Nude glam di Essence, fidandomi dei tuoi swatches. :) PS: bellissimo l'OPI!!

    RispondiElimina