giovedì 29 gennaio 2015

^Review: Smoked Purple by Mac

Ciao ragazze!
Eccomi finalmente con una review!

Con gioia immensa,a Natale ho ricevuto il mio richiestissimo Smoked Purple di Mac, era infatti presente nella mia wishlist. Quelle che mi conoscono bene sanno che io non amo indossare i rossetti,ma ultimamente mi sono data alla pazza gioia con rossetti e gloss, tant'è che ho richiesto questa tonalità di mac non proprio portabile in tutte le occasioni,e nemmeno cosi facile da abbinare.

Ma i miei occhioni verdi,e la mia carnagione ambrata si sposano divinamente con questo rossetto,tant'è che me ne frego se sembro un pò vampiresca ogni volta che lo metto.

Ma veniamo a lui...



Packaging classico dei rossetti mac, confezione nera con cromatura argentata, 3g di prodotto costo19€.
Si tratta di un rossetto matte, quindi dal finish opaco, a lunga durata e dall'applicazione non semplicissima.

Essendo opaco le labbra devono essere assolutamente prive di pellicine (non come le mie attualmente!), altrimenti il rossetto le andrà sicuramente ad evidenziare. Io lo abbino sempre alla matita per labbra di Kiko,la n°515  in modo tale da essere il più precisa possibile,senza uscire dal contorno labbra.


La sua durata è davvero ottima, essendo scurissimo però, si nota subito appena va via all'interno del labbro inferiore, quindi ogni tanto va data una ritoccatina, ma per il resto rimane impeccabile tutta la sera!


Lo adoro da matti, e nonostante sia un colore che non passa inosservato, mi sento sempre a mio agio con lui

PRO: durata,colore omogeneo e particolare
CONTRO: secca leggermente le labbra,evidenzia le pellicine, prezzo

 Qual è il vostro rossetto mac preferito?? :)

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento