venerdì 6 marzo 2015

Review "La Vie en Rose" Tns Cosmetics

Buongiorno Ragazze!

Oggi vi parlo di due smalti che ho avuto il piacere di provare grazie alla collaborazione con l'azienda Tns Cosmetics, brand di cui non avevo mai provato nulla,e che mi ha davvero sorpreso!


La Vie En Rose è la nuova esclusiva capsule collection con cui TNS celebra l’armonia delicata del rosa.
Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di femminilità, da indossare in punta di dita,per completare il proprio look e renderlo unico e incredibilmente romantico
Ispirata al colore femminile per eccellenza, il rosa, qui declinato in sei tonalità inedite: Urban Romantic,  Rose Macarons,  Mon amour,  So Sweet,  Très Chic,  Pink Addict sono le sfumature scelte per la prossima primavera, stagione dalle luci più calde e intense, in grado di svelare nuove potenzialità cromatiche.
Perfette per il giorno nei colori più chiari, ideali anche per la sera, soprattutto nei toni più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose  raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto.
Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e delle cromìe in arrivo con nuova stagione, un must assoluto per completare il nostro look e fare delle mani l’accessorio più prezioso.

Gli smalti che ho scelto di provare sono Mon Amour e Pink Addict

Mon Amour

E' il tono più romantico,il rosa più classico,quello scelto da Tns per parlare d'amore. Mon amour veste le dita di una nuance delicata e coprente,ideale soprattutto per il giorno,da indossare con abiti pastello e accessori chiari.

Trovo questo colore davvero perfetto per me,in quanto amante del rosa confetto! Delicato ed elegante ma senza passare inosservato.




Pink Addict

Ecco il rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle presentate in questa collezione. Il pigmento, ricchissimo, garantisce una resa del colore assoluta e compatta, la texture, laccata, una luce vellutata e piena. Elegante e senza tempo, non può mancare dal vostro beauty case. 

Lo trovo davvero meraviglioso, e perfetto in tutte le occasioni







Caratteristiche tecniche

Brand : Tns Cosmetics
Quantità : 10ml
Pao : 24M
Inci : Non contiene Formaldeide,ftalati e toluene

Gli smalti TNS della collezione La Vie en Rose hanno uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata, e rilasciato in maniera più fluida e senza imperfezioni.
La stesura risulta appunto più semplice, veloce e omogenea.


La velocità di asciugatura è sorprendente, e la lucentezza di questi smalti è davvero ottima. Io infatti non ho applicato alcun top coat e come potete vedere risultano lucidissime. La sua durata senza Top coat sulle mie unghie è stata di 5 giorni,senza alcuna sbeccatura, e ci tengo a sottolineare che vado in piscina tutti i giorni,quindi 5 giorni di durata sono assolutamente ottimi!

Considerazioni Finali

Io possiedo più di 400 smalti...e dopo aver provato questi mi sono resa conto di non avere smalti di qualità così alta. Li trovo assolutamente meravigliosi, tant'è che li sto decantando e facendo provare alle mie amiche.
Vi consiglio di provarli assolutamente, rimarrete piacevolmente sorprese!

Alla prossima!


Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.


Nessun commento:

Posta un commento